X


I Fantastici 5 terza puntata: riassunto, streaming, dove vedere la replica

Scritto da , il Gennaio 31, 2024 , in Serie & Film Tv
foto i fantastici 5

Il riassunto della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata de I Fantastici 5 che è anche la penultima mentre stasera andrà in onda l’ultima puntata. La terza di ieri sera si è aperta con la dirigente Sofia Calabresi (Francesca Cavallin) arrabbiatissima con l’allenatore Riccardo Bramanti (Raoul Bova) perché due degli atleti non hanno partecipato alla gara. Mentre lei lo spinge a consegnare le dimissioni lui non è disposto ad arrendersi. La sua idea è quella di far partecipare i ragazzi alla staffetta che si terrà tra sette giorni ma devono farlo tutti insieme e convincerli non è facile. Mentre Christian Belli (Vittorio Magazzù) e Marzia Giordano (Fiorenza D’Antonio) accettano, perché vogliono aiutare i compagni e perché potranno partecipare comunque anche alla gara individuale, Elia Mariani e Laura Mattei si rifiutano di gareggiare e allenarsi e, anzi, vorrebbe anche mollare lo sport.

Cos’è successo nella terza puntata de I Fantastici 5

Dopo aver scoperto di essere stato adottato Elia Mariani (Enea Barozzi) chiude i rapporti con la sua madre adottiva. Vorrebbe però conoscere sua madre naturale e chiede aiuto a Riccardo. I due allora fanno un patto: Elia torna ad allenarsi e Riccardo cerca di convincere sua madre ad incontrarlo. La donna però è spaventata e non si sente all’altezza e così si rifiuta. Tuttavia un giorno è lui a bussare alla porta della madre e alla fine lei lo invita a cena. I due iniziano a parlare e conoscersi e lui scopre che il padre non c’è mai stato e che è andato via quando la compagna era incinta. Per quanto riguarda invece Laura dopo l’assoluzione del ragazzo che l’ha investita non vuole più allenarsi. Così Riccardo e Marzia chiedono aiuto a Greta ma lei si rifiuta di aiutarli.

Dove rivedere la puntata

Alla fine Greta (l’attrice Nina Rima ha parlato del suo incidente vero) si convince ad aiutare Laura Mattei (Chiara Bordi) spingendola a non abbandonare lo sport. Mentre Riccardo è sempre più preso dalla fisioterapista Alessandra Federici (Gaia Messerklinger) le sue figlie sono ai ferri corti per il comune interesse verso Elia. Christian intanto scopre del tradimento della fidanzata Isabella e che lo sta tradendo con lo stesso ragazzo che gli ha sparato e la lascia. Dopo aver denunciato l’uomo Christian alla fine perdona Isabella. I ragazzi riescono a partecipare alla staffetta ma la sera dei festeggiamenti il ragazzo che ha investito Laura scatena una rissa e Riccardo gli sferra un pugno. L’appuntamento è per stasera, mercoledì 31 gennaio, con l’ultima puntata de I Fantastici 5 e il gran finale di stagione. Per chi avesse perso la puntata è possibile recuperarla su Mediaset Infinity.