I Fantastici 5 seconda puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica
Il riassunto della seconda puntata della serie tv con Raoul Bova
È andata in onda ieri sera, mercoledì 24 gennaio, la seconda puntata della serie tv di Canale5 I Fantastici 5. Tanti i colpi di scena che hanno riguardato gli atleti allenati da Riccardo Bramanti (Raoul Bova) e le sue due figlie, Giorgia e Anna. Quest’ultima infatti, sempre più legata a Elia con il quale ha iniziato una relazione, ha accettato di uscire con lui, nonostante le raccomandazioni della sorella maggiore che ha continuato a non fidarsi del ragazzo. Intanto i campionati italiani alle porte hanno intensificato il nervosismo degli atleti della Nova Lux, alle prese con allenamenti sempre più intensi e con i loro problemi personali
Cos’è successo nella 2^ puntata della serie I Fantastici 5: il riassunto dei due nuovi episodi
Nella 2^ puntata della serie tv il personaggio interpretato da Raoul Bova ha dovuto fare i conti con la scomparsa di un atleta: Marzia (Fiorenza D’Antonio). Dopo una lite con il padre, suo ex allenatore di tennis, si ubriaca e rischia il coma etilico. Sono Riccardo e Laura a trovarla e a salvarla, portandola in ospedale. Qui scoprono da Guido, l’ex fidanzato, che è stata lei a lasciarlo spinta dal padre a scegliere lo sport, evitando ogni distrazione. Intanto il coach della Nova Lux ha accettato un invito a cena da parte di Alessandra e le ha raccontato che il suo matrimonio è finito per colpa del tradimento della moglie; una verità che ha nascosto alle figlie per non farle soffrire. Tra i due scoppia la passione.
Streaming e replica della seconda puntata: dove rivedere la serie tv di Canale5
Dopo i colpi di scena della prima puntata (qui il riassunto completo), nella puntata di ieri sera Cristian ha scoperto il tradimento di Isabella e l’ha lasciata, per poi chiarirsi con lei. Intanto Elia (Enea Barozzi) ha scoperto di essere seguito da uno stalker e scopre, ascoltando un dialogo tra la madre e Riccardo, che la donna è in realtà la mamma biologica. Lo choc lo porta a fallire nei campionati italiani, così come Laura che non si presenta alla gara, impegnata ad accettare l’accordo proposto dai legali del ragazzo che l’ha investita. Cristian e Marzia invece vincono le loro gare e si qualificano per gli Europei. Chi avesse perso la seconda puntata della fiction I Fantastici 5 può recuperarla su Mediaset Infinity dove, oltre alla possibilità di streaming, è disponibile l’episodio completo in replica. L’appuntamento invece con la terza puntata della serie tv di Canale5 è per martedì prossimo, 30 gennaio.