I Fantastici 5, Laura verrà ammessa alla NovaLux? Spoiler di Chiara Bordi
Chiara Bordi racconta cosa succederà al suo personaggio
Tutto è pronto per la penultima e terza puntata de I Fantastici 5 in onda stasera, martedì 30 gennaio, prima del gran finale di stagione che andrà in onda domani sera con l’ultima puntata. In attesa di scoprire cosa succederà l’attrice che presta il volto ad una delle protagoniste, Laura, ha parlato del suo personaggio su Mediaset Infinity. Qui ha detto:
“Laura ha una passione fortissima per l’atletica che la porta a porsi un obiettivo che è quello di entrare nella società sportiva più rinomata in Italia”.
Riuscirà a raggiungere quest’obiettivo? Due i punti a suo favore: il rapporto con l’allenatore Riccardo Bramanti (Raoul Bova) e il suo carattere. Su quest’ultimo l’attrice dice: “Laura è una ragazza molto solare, determinata e soprattutto la cosa che più amo di lei è che è molto pura”.
Il rapporto tra Laura e il protagonista della fiction
Se c’è una cosa che è spiccata particolarmente nelle prime due puntate de I Fantastici 5 quella è sicuramente il rapporto speciale che l’atleta ha con il suo allenatore. Infatti Riccardo non va ancora molto d’accordo con il resto dei ragazzi mentre l’unica con cui sembra capirsi è proprio il personaggio a cui presta il volto l’attrice Chiara Bordi che infatti conferma tale legame anche alla fonte in questione. Nel dettaglio l’attrice sul rapporto tra il suo personaggio e quello interpretato da Raoul Bova dice:
“In questo percorso lei trova Riccardo, il suo allenatore, interpretato da Raoul Bova e anche lui allo stesso modo è arrivato per ultimo e si scontra con la stessa realtà. Per cui diciamo che riescono molto ad empatizzare proprio per questo motivo e a creare un legame molto forte”.
L’attrice de I Fantastici 5 ricorda la scena più bella
Quando chiedono a Chiara Bordi di raccontare il ricordo più bello che ha delle riprese di questa fiction lei ci pensa un po’. Pur essendoci stata una scena pesante che l’ha messa a dura prova è altrettanto vero che per lei i ricordi belli sono moltissimi ed è difficile sceglierne uno. Poi però risponde: “Mi viene in mente la scena più divertente che abbiamo girato a Cinecittà sulle montagne russe”. L’attrice racconta che lei e i colleghi Fiorenza D’Antonio e Vittorio Magazzù, che interpretano Marzia e Christian, hanno fatto la stessa scena diverse volte e fare le montagne russe diverse volte è stato divertentissimo. “Abbiamo riso e io ho concluso la scena ridendo fino alle lacrime” aggiunge.