I Fantastici 5, Elia sempre più vicino a Giorgia. L’attore: “È stato difficile”
Scoppierà la passione tra Elia Mariani e Giorgia Bramanti? Lo spoiler
Si è chiusa con un colpo di scena l’ultima puntata della serie tv I Fantastici 5. Elia ha scoperto di essere stato adottato, ha saltato i campionati italiani ed è scappato. Presto il ragazzo dovrà fare i conti con il suo passato e ci sarà un confronto con la madre che si preannuncia emozionante ma, a tenere alta l’attenzione, sarà anche il triangolo sentimentale nato con le figlie del suo allenatore (Raoul Bova). Nonostante la scommessa fatta con Marzia e la storia d’amore iniziata con Anna, a quanto pare il ragazzo sembrerà essere preso da Giorgia. Con la più grande delle figlie di Riccardo ci sarà infatti qualcosa in più: Elia potrebbe essersi innamorato per la prima volta. Scoppierà la passione tra i due? Ma soprattutto il velocista rinuncerà alla scommessa fatta con Marzia?
Enea Barozzi ammette sul suo personaggio: “Problematico sotto molti punti di vista”
In un’intervista su Mediaset Infinity, l’attore di Elia Mariani ha raccontato sul suo personaggio:
“È problematico sotto molti punti di vista, irriverente. A volte se ne infischia dei suoi problemi pur di prendere in girio gli altri, o forse usa la disabilità come scusa per poter prendere in giro”.
Ha poi raccontato che Elia è il più piccolo della squadra, ha solo 18 anni, sottolineando:
“È ancora un ragazzino immaturo ed è stata forse la parte più complessa e difficile da portare avanti, oltre alla disabilità e a tutto il lavoro che c’è stato dietro, prima dell’inizio delle riprese”.
Ha anticipato poi che la scena più emozionante della serie per lui è stata una girata con la madre, forse quella della riconciliazione dopo aver scoperto dell’adozione nel corso della seconda puntata (qui il riassunto completo).
Raoul Bova, l’attore della fiction I Fantastici 5 svela un retroscena: “È il ricordo più bello”
Felice di lavorare accanto a Raoul Bova, Enea Barozzi ha raccontato sull’attore romano: “Per me il ricordo più bello è durante le giornate di set, non sul set, quando Raoul ci ha invito in hotel da lui”. Ha poi proseguito svelando:
“C’erano anche la sorella le sue bimbe, abbiamo cenato insieme ed è stato un momento fondamentale, la svolta. Ci ha permesso di conoscere meglio Raoul, di capire a pieno la sua sensibilità, che non era mai venuta fuori fino a quel momento”.
Ha poi concluso dichiarando che quella cena ha unito il gruppo, migliorando il lavoro sul set della fiction di Canale5.