Grande Fratello, polemica chiusa su Beatrice Luzzi: “Lutto? Ci vuole rispetto”
Alessandro Cecchi Paone: “Lutto di Beatrice Luzzi? Ci vuole silenzio e rispetto”
Spesso le persone che guardano il Grande Fratello dimenticano che coloro che sono all’interno della casa più spiata d’Italia sono persone dotate di umanità, sentimenti ed emozioni, quindi di fronte a eventi molto forti possono reagire in maniera diversa rispetto a tutti gli altri. Beatrice Luzzi ha subìto un lutto devastante e invece di rimanere a casa, a soffrire, ha deciso di rientrare nella casa perché è quello che avrebbe voluto suo padre. Sulla polemica che è sorta in seguito a questa decisione Alessandro Cecchi Paone sulla sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv
Una spettatrice del GF sulla scelta della concorrente: “Mi ha lasciata di stucco”
A scrivere alla posta di Alessandro Cecchi Paone (che appare ogni settimanale su Nuovo Tv) ci ha pensato una spettatrice del Grande Fratello che ha detto la sua sulla scelta di Beatrice Luzzi di rientrare in gara dopo la perdita del padre: “Mi ha lasciata di stucco. Perde il papà e poi si rimette davanti le telecamere?”. Giustamente il divulgatore nonché esperto di televisione ha risposto che ognuno esprime il dolore come meglio crede e che ognuno reagisce a qualcosa di così devastante come un lutto in maniera del tutto diversa. “Le reazioni a uno shock così sono tante” ha chiosato Alessandro Cecchi Paone.
Beatrice Luzzi costretta a scusarsi con la sua famiglia: cos’è successo
Sono stati dei giorni difficili per Beatrice Luzzi, che ha subìto un lutto incredibile ovvero la morte del padre, e per rispettare una promessa fatta a lui ha deciso di tornare in gara e di riabbracciare i suoi vecchi compagni di avventura. Il problema è che alcuni giorni fa il corpo del padre è stato tumulato e gli autori del reality, forse non ricordandosene, hanno deciso di portare Beatrice e altri concorrenti in una spa per rilassarsi. Il gesto non è stato apprezzato da Beatrice che, una volta rientrata nella casa più spiata di italiani, si è scusata con la famiglia, dicendo appunto di voler fare un appello: non ha avuto voce in capitolo nella decisione del Grande Fratello. Fiordaliso però ha deciso di consolarla dicendo che non sono sicuramente andati lì a festeggiare e a divertirsi, ma si sono semplicemente fatti un bagno. Nulla di grave, quindi, e infatti le ha consigliato di non colpevolizzarsi ulteriormente. Peccato che il giorno dopo Beatrice ha avuto un attacco di panico.