X


Grande Fratello, Monia dà l’ultimatum a Massimiliano: “Situazione pesante”

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Grande Fratello
Foto Monia Massimiliano GF

La concorrente del Grande Fratello frena l’entusiasmo di Massimiliano: le sue parole

Ci sono state molte relazioni che sono nate all’interno della casa del Grande Fratello, ma quante di queste si sono trasformate in storie d’amore durature, con tanto di matrimonio e figli? Si contano sulle dita di una mano e se durante l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini l’entusiasmo del pubblico per la coppia nascente e composta da Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera era alle stelle, ora stando agli ultimi aggiornamenti sembrerebbe sceso in fondo, perché dopo l’ultima discussione lei non sembra più essere così sicura. Infatti lo ha preso da parte e gli ha dato una sorta di ultimatum: “Ci sono solo due strade: o ci si viene incontro o ognuno va per la sua strada”, e ha definito “pesante” la situazione che si è venuta a creare il giorno prima.

Monia La Ferrera, confidenze: “Lui sta dieci passi davanti a me”

Quando si parte in quarta bisogna mettere in conto che ci si può schiantare contro un muro per poi finire all’ospedale, in un angolo, a leccarsi le ferite. Ebbene Massimiliano Varrese ha detto parole importanti a Monia, nel confessionale, durante l’ultima puntata del Grande Fratello, ma ora lei si è confidata con alcune ragazze spiegando che Massimiliano “sta dieci passi davanti a me” mentre ora come ora lei non riuscirebbe a dargli molto, forse neanche dolcezza, perché “dentro di me non ho niente”. Si ricorda che lei è uscita da una situazione sentimentale e familiare per nulla facile, come ha raccontato in puntata, quindi è normale avere dei paletti e andarci con i piedi di piombo, perché le ferite aperte che ha dentro ancora si devono rimarginare.

Massimiliano Varrese si è spaventato: “Non posso permettermi di prendere una tranvata”

La vita è fatta di tranvate, quindi una in più o in meno cosa cambia? Dovrebbe saperlo anche Massimiliano Varrese che, sentendosi dire da Monia La Ferrera, incontrata dopo quindici anni nella casa più spiata d’Italia, che in questo momento devono capire quali strade prendere, “mi ha spaventato”, tanto che ora si chiede se non rischia di prendersi una tranvata. Lui non se lo può permettere, è stato malissimo perché lei non lo guardava. Quindi cosa succederà al loro rapporto ora che si sono aperti così tanto? Lei di rimando ha ricordato la leggerezza che avevano nelle settimane passate e non è sicuro di volere lui al cento per cento. Sicuramente durante la prossima puntata Alfonso Signorini avrà modo di parlare con tutti e due.