Grande Fratello, George Ciupilan aggredito: cos’è successo, come sta adesso
George Ciupilan è stato aggredito e picchiato
Il giovane ragazzo è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione vip del Grande Fratello. E in questa occasione si è distinto per la sua estrema educazione, tanto che per un bel po’ di tempo è stato uno dei preferiti degli spettatori a casa. Si segnala che l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani è tornato prepotentemente sotto i riflettori in queste ore perchè direttamente nelle sue storie instagram ha rivelato di aver subìto una vile aggressione, mostrando tra l’altro i segni lasciati sul suo volto. Ovviamente la preoccupazione dei suoi tanti fan è stata tanta.
Come sta l’ex concorrente del Grande Fratello dopo l’aggressione
George Ciupilan pare non aver subìto conseguenze così tanto gravi, anche se su instagram non ha fatto mistero che nei prossimi giorni dovrà fare accertamenti ortopedici, anche perchè sta facendo tanta fatica a muovere la spalla:
“Devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere…”
Secondo l’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello questa aggressione è dovuta più che altro alla sua popolarità: “Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità…” Quest’ultimo ha poi aggiunto di sperare con tutto se stesso che in futuro non accada a qualche altra persona che fa il suo stesso lavoro. E purtroppo non è neppure il primo influencer ed ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini ad aver subìto aggressioni di questo genere. Difatti tempo fa stessa sorte è toccata anche a Denis Dosio.
Patrizia Rossetti e Matteo Diamante hanno augurato pronta guarigione all’ex gieffino
Ovviamente sono state tante le persone che si sono immediatamente riversate sui social per far sentire il proprio affetto a George Ciupilan in un momento della sua vita così complicato. Si segnala che tra questi anche Matteo Diamante ha voluto esprimere la sua solidarietà, asserendo di non capire davvero che male abbia fatto il giovane per meritarsi un’aggressione del genere:
“Nel 2024 non capisco perché i ragazzi non abbiano voglia di divertirsi anziché picchiare un ragazzo in cinque..Comunque denunciali!”
A stretto giro anche l’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello, Patrizia Rossetti, ha voluto mandargli un grande abbraccio virtuale, nella speranza che possa riprendersi al più presto: “George tesoro mi spiace tantissimo! Gli umani stanno diventando davvero ignobili Non ho parole per questi schifosi!”. A questo punto non resta che fargli gli auguri di pronta guarigione.