X


Grande Fratello, concorrenti provocano Signorini: “Non giocate col fuoco”

Scritto da , il Gennaio 29, 2024 , in Grande Fratello
Foto inquilini provocazione Alfonso Signorini

I concorrenti del Grande Fratello provocano il conduttore

Chi si aspettava che Alfonso Signorini riservasse due parole sulla morte di Sandra Milo allora rimarrà deluso perché a inizio puntata non si è detto alcunché, e si è iniziato con sorrisi, scherzi e chi ne ha più ne metta. Tanto che quando il conduttore si è collegato con gli inquilini della casa più spiata d’Italia se li è ritrovati tutti fintamente dormienti stravaccati sul divano. Alfonso Signorini ha riso a denti stretti e ha risposto così alla loro provocazione in diretta al Grande Fratello: “Questi siamo noi che vi guardiamo! Non giocate col fuoco”.

Alfonso Signorini reagisce male: “Con me c’è poco da giocare”

Il GF è iniziato da settembre e il pubblico inizia a sentire una certa insofferenza, anche perché di dinamiche nuove non ce ne sono affatto, e si torna sempre sugli stessi argomenti, come il triangolo Perla-Mirko-Greta, Beatrice Luzzi sempre contro tutti, gli amori e le amicizie speciali, ecc. Prima della fine del reality show condotto da Alfonso Signorini entreranno nuovi concorrenti per andare ad arricchire le dinamiche oppure si continueranno a usurare gli attuali inquilini? Lo si scoprirà, nel mentre il conduttore proprio stasera li ha avvertiti in maniera piuttosto severa: “Con me c’è poco da giocare”.

Grande Fratello, cos’è previsto nella puntata di stasera: sorprese e scontri

Ma cos’è previsto per la puntata di stasera del Grande Fratello? Andiamo a ripercorrerlo: innanzitutto in questo momento c’è il confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, che si sta facendo sempre più acceso, complice l’intervento di Cesara Buonamici contro la prima; poi successivamente è prevista una sorpresa per Greta (l’ex fidanzata di Mirko, che a sua volta è l’ex di Perla), poi ci sarà un talk dedicato a Monia e Massimiliano il cui rapporto sentimentale ha subito una battuta d’arresto nonostante Alfonso Signorini ci creda ancora fermamente. Poi ci saranno i risultati del televoto e delle nuove nomination. Cosa succederà prossimamente al GF? Innanzitutto non ci sarà così presto il ritorno del doppio appuntamento perché si sta entrando verso la settimana santa di Sanremo quindi la programmazione di Canale 5 sarà del tutto stravolta (infatti andrà in onda il GF il lunedì per poi lasciare spazio solo a film e a Terra amara). Infine bisogna sapere che in primavera andranno in onda in contemporanea L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello (anche se nella casa regna la noia, per molti spettatori).