Beatrice Luzzi ha paura di Perla Vatiero: “Ho l’impressione possa uccidermi”
Grade Fratello, la concorrente teme che Perla Vatiero possa ucciderla
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. E in questa occasione c’è stato un accesissimo scontro tra Beatrice Luzzi e l’ex fidanzata di Mirko Brunetti. Le due se ne sono dette di santa ragione mostrando a tutti che ormai non si sopportano più. Si segnala che dopo questa discussione l’attrice, parlando a tu per tu con Rosy Chin e Anita Olivieri, si è sfogata amaramente, arrivando addirittura a dire di avere l’impressione che Perla possa ucciderla: “Ho l’impressione che mi possa uccidere…”
Beatrice Luzzi si è sentita aggredita dalla concorrente del reality show
Ovviamente Anita Olivieri e Rosy Chin hanno subito dichiarato di credere che la concorrente del Grande Fratello abbia decisamente esagerato. Tuttavia l’attrice, che ieri ha dato della boss a Perla Vatiero, è rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno di essersi sentita aggredita, tanto da avere paura per la sua incolumità:
“Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura…”
Insomma l’inquilina della casa più spiata dagli italiani non c’è andata affatto giù leggera nei confronti dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti, che già ieri sera si è parecchio risentita nel momento in cui è stata definita la boss della Casa. Alfonso Signorini, nella prossima puntata del Grande Fratello, farà vedere a quest’ultima cosa ha detto Beatrice sul suo conto? Se lo farà è certo che ci sarà ovviamente un altro incredibile scontro.
Perla Vatiero è finita nel mirino dell’attrice: nuovo attacco
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello è inoltre venuto fuori che l’ex di Mirko Brunetti si è molto arrabbiata una notte contro chi russava impedendole di dormire. Su questa faccenda Beatrice Luzzi ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue una volta finita la lunga diretta di ieri sera condotta da Alfonso Signorini. Cosa ha detto? Ha rivelato agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani di credere che Perla non sia riuscita a prendere sonno l’altra notte non tanto perchè ha sentito russare, ma per pensare a tutte le presunte cattiverie sul suo conto che avrebbe poi detto ieri sera in puntata:
“Perla non dorme e sente russare perchè era impegnata a pensare a tutte le cattiverie che doveva dire sul conto mio, era preparatissima…”
La Luzzi pare davvero abbia una nuova rivale nella Casa di Cinecittà. Le due si chiariranno mai?