GF, Beatrice Luzzi ha avuto un attacco di panico: “Mi sentivo malissimo”
Beatrice Luzzi ha confessato di aver avuto un attacco di panico nei giorni scorsi
Queste non sono state settimane facili per la concorrente del Grande Fratello. Difatti quest’ultima ha purtroppo perso il padre all’inizio dell’anno nuovo. Dopo essere stata vicina alla famiglia è quindi rientrata nella casa più spiata dagli italiani per continuare questa avventura. Purtroppo si segnala che c’è stato un altro momento complicato. Difatti quest’ultima ha dovuto passare delle ore in una spa insieme ad altri nove concorrenti nello stesso giorno in cui è stato tumulato suo padre. Motivo per cui ha anche chiesto scusa alla sua famiglia, facendo però ben presente che non è stata certo una sua decisione. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore l’attrice ha confessato a Fiordaliso di essere stata malissimo, tanto da pensare di aver avuto un attacco di panico:
“Non sono stata bene e l’hai visto. Io non credo di aver mai avuto quella brutta sensazione che ho avuto in tugurio a un certo punto…”
Sarà stato tutto lo stress accumulato in queste ultime settimane?
Grande Fratello, la concorrente ha rivelato di non aver mai avuto un attacco di panico così forte
Successivamente Beatrice Luzzi, sempre parlando a tu per tu con Fiordaliso, non ha fatto mistero di non aver mai e poi mai avuto un attacco di panico così forte in tutta la sua vita:
“Non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio che fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo…”
Poco dopo la regia del reality show condotto da Alfonso Signorini ha quindi staccato inquadratura e silenziato i microfoni, forse per rispettare la privacy di Beatrice, la quale ha avuto un crollo emotivo.
La concorrente del reality show ha raccontato un retroscena: “I miei familiari volevano venire a prendermi”
In queste ultime ore Beatrice Luzzi, parlando con Sergio, ha anche confessato che i suoi familiari mesi fa sono stati decisamente tentati ad entrare nella casa più spiata dagli italiani per farla abbandonare dopo tutto quello che è successo con Massimiliano Varrese:
“Poi c’è stata la cosa di Heidi. Sì per questa storiaccia con Massimiliano, il padre se l’è venuta a riprendere qui. Cosa che stavano per fare pure i miei familiari…”
Fortunatamente non è successo perchè il Grande Fratello avrebbe perso la protagonista assoluta di questa edizione, dato che un po’ tutte le dinamiche sono sempre partite da lei.