Giuseppe Garibaldi non si regola con i nuovi concorrenti: “Vi faremo fuori”
Grande Fratello, il concorrente l’ha sparata grossa nei confronti dei nuovi inquilini
Giuseppe Garibaldi è finito nuovamente nell’occhio del ciclone per una battuta infelice fatta giusto ieri sera a tavola. Cosa ha detto? Il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani, con un sorriso beffardo, ha avvertito tutti i nuovi gieffini che verranno fatti fuori uno a uno dal gioco: “Devo dire una cosa. Mi dispiace per i nuovi entrati, ma uno ad uno vi faremo fuori proprio tutti…” Un’uscita che non ha per niente fatto ridere i presenti, tra cui lo stilista Stefano Miele che ha voluto immediatamente rispondergli per le rime:
“Menomale che non ci fate fuori vuoi ma è il pubblico che farà fuori voi. Io non ho questo potere ma i telespettatori sì ce l’hanno…”
Giuseppe Garibaldi e la sua battuta infelice: il commento dell’attrice del reality show
Questa battuta del concorrente del Grande Fratello non è piaciuta per niente agli spettatori a casa, i quali si sono lamentati molto sui social, asserendo di credere che stavolta abbia davvero esagerato. Si segnala che questa uscita fuori luogo dell’inquilino della casa più spiata dagli italiani è stata commentata pure da Beatrice Luzzi, la quale giorni fa ha avuto un momento di sconforto. Cosa ha detto? Ha riportato a Vittorio ciò che ha detto Giuseppe, facendo ben presente che i nuovi concorrenti non l’hanno presa benissimo, anzi:
“Ha detto che farà fuori i nuovi. Le ragazze sono scoppiate in una risata isterica. I nuovi ci sono rimasti male. Stefano ha detto che è il pubblico che farà fuori loro…”
Vittorio ha quindi fatto notare all’attrice che a parte tutto la maggior parte dei concorrenti non fa ormai più niente in casa girando senza scopo: “Sai qual è la questione? Va bene chi è dentro da mesi, ma ad oggi la maggior parte delle persone non fa nulla qui in casa…”
Perla Vatiero ha smascherato il coinquilino della casa di Cinecittà: scoppiata una nuova polemica
Si segnala inoltre che sempre Giuseppe Garibaldi, parlando in un secondo momento con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, ha tenuto a precisare di non avere la minima intenzione di mettersi contro di lei perchè sicuro che si metterebbe contro molti spettatori a casa:
“Contro di te non mi posso mettere altrimenti mi mandano a casa subito. Quindi non mi ci metto proprio contro…”
A quel punto la concorrente del Grande Fratello l’ha subito messo spalle al muro, asserendo che dicendo così si è rivelato essere un fine giocatore. E a pensarla come lei anche i telespettatori del reality show, che l’hanno criticato sui social. C’è inoltre da far presente che già poco tempo fa Beatrice Luzzi gli ha dato senza colpo ferire del burattinaio. Sarà davvero uno stratega?