GF, gaffe di Anita Olivieri: gli ambientalisti si scagliano contro di lei
Anita Olivieri torna a far discutere fuori la casa del Grande Fratello: cosa ha combinato questa volta
Anita Olivieri ha fatto nuovamente discutere per alcune parole pronunciate con leggerezza nella casa del Grande Fratello ma che hanno destato ancora una volta molto scalpore. Infatti, dopo essere stata criticata per il presunto flirt con l’autore del GF Alessandro Santucci che la proteggerebbe e coprirebbe evitando di farla eliminare dal programma, la ragazza si è fatta conoscere per la sua schiettezza e sincerità, ma non avere filtri può essere un’arma a doppio taglio. E una battuta infelice sull’ambiente ha fatto scatenare la rabbia degli ambientalisti.
GF, Anita Olivieri e la frase sull’ambiente: “Userei solo oggetti di plastica”
Anita Olivieri, dopo aver offeso i portatori di handicap, i malati di Parkinson e Alzheimer e aver anche preso in giro suo cugino dislessico, disgrafico e discalculico, ha fatto un commento che ha lasciato molti telespettatori di stucco. Infatti, scherzando con alcuni inquilini ha detto: “Se fossi miliardaria prenderei solo piatti e bicchieri di plastica, così mangio e butto tutto”. E ciò ha provocato il disappunto degli ambientalisti, che vogliono invece ridurre il più possibile l’utilizzo della plastica visto che è inquinante e che contiene sostanze chimiche che possono far male alla salute.
Grande Fratello, in otto al televoto: Anita Olivieri rischia di dover lasciare la casa?
Dunque, questa è solo l’ultima uscita discutibile che Anita Olivieri ha fatto in questi quattro mesi e poco più di Grande Fratello nella casa più spiata d’Italia. E, nonostante le proteste del pubblico che ha più volte chiesto la squalifica della ragazza romana, sono solo arrivati richiami e una nomination d’ufficio per il fatto che la madre le aveva fatto recapitare in un farmaco un bigliettino. E ciò va contro il regolamento del reality visto che è vietato ricevere messaggi non permessi dall’esterno.
Anita è al televoto eliminatorio insieme a Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Paolo Masella, Rosanna Fratello, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, e quindi dopo tutte queste polemiche potrebbe davvero abbandonare la casa di Cinecittà. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che seguire la trentunesima puntata del Grande Fratello che andrà in onda oggi lunedì 15 gennaio in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.