GF: Federico Massaro riabbraccia il padre Giuseppe a cui ha salvato la vita
Federico ha salvato la vita del padre, che aveva problemi di dipendenza
Se solo al Grande Fratello si raccontassero le storie dei concorrenti come è successo con quella che ha visto coinvolto Federico Massaro forse il pubblico lo guarderebbe più volentieri, senza alimentare polemiche e senza dividersi in gruppi per tifare quello o quell’altro inquilino. Come ha detto l’opinionista, ne ha vissute tante Federico, che proprio nei giorni scorsi ha raccontato ad alcuni suoi colleghi d’avventura di aver salvato la vita del padre, che “ha avuto problemi di dipendenza”. Un giorno, quando era piccolo, ha visto il padre in bagno star male e così facendo ha chiamato aiuto e gli è poi stato sempre vicino senza mai abbandonarlo per un solo secondo perché l’amore che prova per lui è immenso ed è molto orgoglioso della sua forza e della sua fragilità.
Federico Massaro riabbraccia il padre, che lo avverte: “Non farti coinvolgere dal malessere”
Per l’occasione Alfonso Signorini, dopo la tensione in diretta tra tre protagonisti, ha voluto fare un regalo per Federico: la presenza del padre in carne e ossa, che lo ha abbracciato come se stesse abbracciando la sua stessa vita. Ha ringraziato il figlio per tutte le splendide parole che gli ha rivolto, aggiungendo un piccolo consiglio: “Assorbi il benessere e non farti coinvolgere dal malessere, e non sbagliare”, senza dimenticare che vuole che sia sempre sincero con tutto e tutti. Poi ha anche descritto suo figlio con una singola frase, che ha commosso il pubblico del GF: “Il mio piccolo grande uomo”.
Grande Fratello, Federico fiero di suo padre Giuseppe: “È lui ad aver trovato la forza”
Sempre stasera al Grande Fratello dopo aver parlato di Greta, Beatrice e Perla, come ogni settimana, Alfonso Signorini ha deciso di rendere partecipe il pubblico della commovente storia di Federico, che ha salvato il padre Giuseppe da un problema di dipendenza. “È lui ad aver provato la forza” ha assicurato Federico, raccontando il momento difficile del lockdown quando si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto. La convivenza è stata una prova che il padre e il figlio hanno superato ampiamente. Le parole che ha usato per il padre sono state commoventi perché sono ciò che tutti i padri vorrebbero sentirsi dire dai figli e hanno molto colpito sia il pubblico in studio (insieme ad Alfonso Signorini) sia quello da casa che vorrebbe di certo più momenti così rispetto ai continui battibecchi nella casa più spiata d’Italia.