Elisabetta Gregoraci riparte con Mad in Italy: “Ogni volta c’è ansia e paura”
Elisabetta Gregoraci svela che ogni partenza causa ansia e paura
Fino al 2019 Elisabetta Gregoraci aveva condotto con successo Made in Sud in coppia con Gigi e Ross e ora, finalmente, è pronta a tornare proprio su quel palco, cambiando solamente un attimo le regole del gioco, perché il programma si chiamerà Mad in Italy, e partirà lunedì 29 gennaio in prima serata su Rai2, per la gioia di tutti quello che lo aspettavano con ansia e trepidazione. E a proposito del primo stato d’animo, Elisabetta Gregoraci in una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha confessato: “Le partenze mi mettono ogni volta ansia e paura, ma so come fare a superarle”.
La conduttrice di Mad in Italy svela: “Gigi e Ross non potevano mancare”
Sono tornati in televisione dopo anni di silenzio, Gigi e Ross, su Tv8 nel programma di successo GialappaShow, dove hanno regalato delle imitazioni pungenti, come quelle di Colapesce e DiMartino. Ora sono pronti a riprendersi quello che una volta era loro ovvero Made in Sud, che per l’occasione ha cambiato titolo, infatti sarà Mad in Italy, dove ritroveranno Elisabetta Gregoraci, con cui sono grandi amici, come ha svelato lei stessa: “Non potevano mancare. C’è una bellissima amicizia”, tanto che ogni volta che si ritrovano a Napoli finiscono per mangiarli una pizza insieme. Questa loro sintonia si può vedere sul palcoscenico dove ridono, scherzano e mostrano tutta la loro bravura.
Elisabetta Gregoraci torna su Rai2 e svela che prega sempre per la madre
Nel settimanale sopracitato l’ex moglie di Flavio Briatore ha confessato che ogni volta che si ritrova dietro le quinte di un programma che deve condurre rivolge le sue preghiere all’altissimo e soprattutto a sua madre, che non c’è più dal 2011. Purtroppo non ha potuto assistere ai suoi successi, non ha visto suo figlio crescere, e tante altre cose belle, ma sicuramente da lassù sarà orgogliosa di ciò che sua figlia ha ottenuto dalla vita. Il suo più grande desiderio era quello di entrare nel mondo dello spettacolo e alla fine ce l’ha fatta, ispirandosi, a detta sua, alla grande e mai dimenticata Raffaella Carrà. Tornerà su Rai2, Elisabetta Gregoraci, insieme al due comico Gigi e Ross, che sono soliti cambiare la scaletta all’ultimo, prenderla simpaticamente in giro perché vive a Montecarlo, e chi ne ha più ne metta. Ultimamente la conduttrice ha ribadito di non essere in tv grazie a Briatore.