X


Elisa Isoardi, ha dell’incredibile cos’è successo a Linea Verde Life (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 16, 2024 , in Personaggi Tv
foto elisa isoardi 16gennaio

Linea Verde Life: chi cura il montaggio della puntata ha commesso un’incredibile gaffe (VIDEO)

Sabato scorso è andata come di consuetudine in onda su Rai Uno una nuova puntata del programma mattutino condotto da Elisa Isoardi al fianco di Monica Caradonna. E proprio a inizio puntata è successa una cosa che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Cos’è successo? In pratica chi ha lavorato al montaggio ha messo a inizio puntata la canzone di Lana Del Rey, il cui titolo è Cola con una strofa in particolare (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo): “My pu**y tastes like Pepsi Cola…” E ovviamente lo stupore sul web è stato tanto, visto cosa vogliono dire letteralmente quelle parole.

Elisa Isoardi è finita al centro delle polemiche suo malgrado

In tanti si sono chiesti sui social come chi cura il montaggio delle puntate di Linea Verde Life abbia potuto commettere un errore del genere, visto che pure su Spotify la canzone di Lana Del Rey è etichettata come ‘esplicita’ grazie al tenore del testo. C’è anche chi sul social X ha ipotizzato che forse chi ha deciso di mettere questa canzone nel montaggio potrebbe non avere granché conoscenza della lingua inglese se no mai avrebbe potuto commettere un errore così imbarazzante:

“Poteva passare anche ‘tengo una minc**a tanta’ di Frank Zappa. Tanto il livello di conoscenza medio dell’inglese è sotto zero…”

C’è invece chi non è riuscito a trattenere le risate: “Dai non è vero.. muoio dal ridere…” La Rai potrebbe prendere provvedimenti?

La conduttrice dell’ammiraglia Rai non ha commentato l’accaduto

Si segnala che Elisa Isoardi non ha comunque commentato l’accaduto, forse neppure se ne sarà accorta magari. Difatti la presentatrice di Linea Verde Life, sempre molto attiva sui social, si è limitata a dire direttamente nelle sue storie sul social fotografico di essere pronta a registrare una nuova puntata: “Anche oggi si parte…” Quest’ultima ha poi pubblicato foto e video del set in cui si sta registrando la trasmissione (Bressanone). Non è dato però sapere se questa registrazione è relativa alla puntata di sabato prossimo oppure a un’altra che andrà in onda su Rai Uno prossimamente. E chissà se dopo questa incredibile gaffe chi cura il montaggio del programma farà maggiore attenzione nel momento in cui sarà costretto a scegliere le musiche di volta in volta. A parte tutto comunque c’è da dire che la trasmissione continua ad essere molto amata dal pubblico a casa, visto gli ottimi ascolti ottenuti fino a questo momento.