Eleonora Giorgi e il suo tumore: “Potrei rischiare di morire in un anno”
L’attrice ha rivelato che potrebbe rischiare di morire in un anno
Oggi Eleonora Giorgi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo. E in questa occasione la mamma di Paolo Ciavarro è tornata a parlare del suo tumore al pancreas. L’attrice ha tenuto a precisare che i medici hanno detto che ha il 70% di possibilità di operarsi, ma se purtroppo le cose non dovessero andare bene potrebbe rischiare di morire nel giro di un anno:
“I medici mi hanno detto che ho il 70% di possibilità di operarmi e, se tutto va bene, di vivere…Altrimenti me ne vado in un anno…”
Eleonora Giorgi ha svelato il motivo per cui sta affrontando le cure con serenità
Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha chiesto alla madre di Paolo Ciavarro come è riuscita ad affrontare le cure con questa serenità. E l’ospite spesso e volentieri di Pomeriggio 5, la quale ha recentemente rivelato di aver paura della chemio perchè decisamente pesante, ha subito risposto che questa sua nuova condizione a suo modo l’ha trovata interessante:
“La mia giornata è scandita da una serie di impegni legati agli effetti collaterali importanti della chemioterapia…Questa condizione mi era del tutto ignota, ma a modo suo è interessante…”
A questo punto la giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha quindi fatto presente di essere arrivata alla conclusione che la vita per l’attrice è come un viaggio. E l’ex di Massimo Ciavarro non ha potuto far altro che confermare: “In me ha sempre prevalso questo senso dell’avventura e della conoscenza…Vada come vada…”
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presto sposi: le parole dell’attrice
Eleonora Giorgi non ha avuto solo la brutta notizia di avere un tumore in questo periodo. Difatti non molto tempo fa ha anche saputo che suo figlio si sposa finalmente con l’influencer. Una notizia accolta molto positivamente dall’ex moglie di Massimo Ciavarro, come ha confessato al magazine Nuovo:
“Sono stata io a spingere mio figlio a fare questo passo perchè voglio accompagnarlo alla cerimonia…”
La giornalista ha poi fatto notare alla Giorgi che ha sempre ritenuto Clizia Incorvaia la donna giusta per suo figlio. L’attrice non ha potuto far altro che confermare, asserendo senza indugio alcuno che ha avuto questa sensazione la primissima volta che l’ha vista in tv (prima del Grande Fratello): “L’ho vista una volta in tv e mi ha colpito per lo strano mix di intelligenza e di candore…Somigliava a me…Quando ho saputo che avrebbe partecipato al Grande Fratello con Paolo ho detto che gli sarebbe piaciuta…” La Giorgi ha inoltre confessato che le nozze dovrebbero esserci la prossima primavera , sperando ovviamente che la chemio funzioni: “In primavera, dopo la mia eventuale operazione, sperando che la chemio funzioni…”