Eleonora Daniele, rumore improvviso a Storie Italiane: “Si può evitare?”
Storie Italiane, la conduttrice ha rivelato di sentire un rumore fastidioso in sottofondo
Stamattina Eleonora Daniele è tornata a dedicare ampio spazio alla signora minacciata di morte dal suo ex a Torre Del Greco, visto che proprio in queste ultime ore ci sono state importanti novità. Cos’è successo? E’ stato finalmente messo il braccialetto elettronico alla persona finita agli arresti domiciliari dopo queste minacce. Mentre la conduttrice dell’ammiraglia Rai era impegnata a parlare di questa vicenda con la vittima e tutti gli ospiti in studio ed in collegamento non ha potuto nascondere alla regia tutto il suo fastidio per un rumore di sottofondo un po’ troppo forte: “Scusate potete…Continuo a sentire un rumore in studio…”
Eleonora Daniele ha chiesto la cortesia di intervenire per mettere fine al rumore
Successivamente la conduttrice di Storie Italiane, evidentemente un po’ in imbarazzo per essere stata costretta a stoppare la sua ospite in diretta per rivelare di essere assai infastidita nel continuare a sentire questo rumore assai incessante in sottofondo, ha chiesto la cortesia alla regia e agli autori di porre rimedio perchè continuare la puntata in quel modo è davvero complicato: “Si può evitare? Grazie!”. La presentatrice della Rai, la quale ieri ha avuto un acceso scontro con un ospite in studio sempre per questo caso, ha poi sorriso un po’ nervosamente guardando probabilmente un po’ perplessa i suoi autori, nella speranza di poter continuare la diretta su Rai Uno come al solito.
C’è stato un problema all’aria condizionata? La rivelazione di un ospite
Si segnala che subito dopo questo imprevisto in diretta si è sentito chiaramente in sottofondo uno degli ospiti in studio dire che forse il rumore che ha così tanto infastidito Eleonora Daniele potesse provenire dall’aria condizionata: “E’ l’aria…” La presentatrice di Storie Italiane ha poi ripreso normalmente la diretta continuando a parlare con i suoi ospiti di questo argomento. In questa occasione è emerso che il braccialetto messo alla persone che ha minacciato la signora purtroppo pare non funzionare correttamente, come rivelato da un giornalista:
“La signora Angela stanotte ha avuto per l’ennesima volta problemi di salute, pressione altissima…Viene comunicato che il braccialetto è stato installato, ma una testimone l’ha informata che verso le 22/22.30 ha visto questo uomo sotto casa sua…”
Quest’ultimo ha quindi chiesto delucidazioni alle forze dell’ordine sul famoso braccialetto elettrico. Ovviamente la Daniele ha già dichiarato di voler continuare a tenere i fari puntati su questa vicenda, nella speranza che se c’è un problema con questo braccialetto venga presto risolto da chi di dovere.