X


Eleonora Daniele e l’addio a Sandra Milo: “Te ne sei andata senza avvisare”

Scritto da , il Gennaio 29, 2024 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele e Sandra Milo

Anche Eleonora Daniele, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha condiviso un ricordo di Sandra Milo su instagram. Eleonora era molto legata a Sandra, che ha ospitato spesso nelle ultime edizioni di Storie Italiane. “Amore mio, te ne sei andata così, senza avvisare” ha scritto la conduttrice su instagram, condividendo un video dal quale è tratta la foto visibile in alto. “Sei andata via proprio come una grande diva, una delle poche rimaste” ha poi aggiunto, continuando:

Siamo state insieme tante volte, sorridendo della tua vita. La tua bontà, la tua generosità e la tua dolcezza mi mancheranno tanto

ha detto inoltre, prima di concludere scrivendo: “Abbiamo fatto un bel percorso insieme e nessuno potrà mai dimenticare la tua grande forza e il tuo coraggio. Ciao Sandra”.

Ovviamente sono stati tantissimi i commenti da parte di followers ma anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, come il giornalista Francesco Fredella, spesso ospite di Eleonora Daniele, che ha ricordato proprio le numerose partecipazioni di Sandra Milo a Storie Italiane, scrivendo: “Va via una grande donna, che peccato. Quante puntate fatte insieme di Storie Italiane. Sandra ti voleva un mondo di bene”. Sconvolta Eleonora Giorgi, che ha commentato scrivendo: “Noooooo! Che dolore immenso! Dolce e straordinaria Sandra”. Si nota poi un commento di Pamela Petrarolo, che ha scritto: “Era una donna d’altri tempi, di una gentilezza e dolcezza unica. Ciao Sandra”.

Storie Italiane oggi non è andato in onda a causa della lunghissima edizione speciale del TG1 che, in diretta dal Senato, ha trasmesso il Vertice Italia-Africa 2024. Tale diretta ha occupato il palinsesto praticamente per l’intera mattinata, facendo saltare non solo il programma condotto da Eleonora Daniele ma anche Unomattina, e causando l’inizio ritardato di E’ sempre mezzogiorno. Eleonora sarà di nuovo in onda domani, con una puntata sicuramente in gran parte dedicata alla scomparsa di Sandra Milo.