Domenica In, ospiti 7 gennaio: Luca Argentero intervistato da Mara Venier
Prima diretta del 2024 per Mara Venier dopodomani, domenica 7 gennaio, che sarà in onda con una nuova puntata di Domenica In, dopo i due appuntamenti del 24 e del 31 dicembre, entrambi registrati prima di Natale. Tanti gli ospiti che Mara Venier avrà nel suo salotto dalle 14.00 a poco dopo le 17.00, a cominciare da Luca Argentero, che rilascerà una lunga intervista con la quale parlerà ovviamente della terza stagione di Doc-Nelle tue mani, che partirà su Rai1 giovedì prossimo, 11 gennaio, con una puntata già trasmessa in anteprima al cinema a metà dicembre.
Non solo Luca Argentero: secondo le anticipazioni di Domenica In diffuse in anteprima da TvBlog, nella puntata di dopodomani la padrona di casa ospiterà anche diversi volti legati al mondo della musica e non solo, per parlare del Festival di Sanremo 2024, alla cui partenza manca ormai solo un mese. Per commentare la kermesse canora più attesa dell’anno, in studio arriveranno Donatella Rettore, Marina Occhiena, Bobby Solo, Nicola Di Bari, Marino Bartoletti e i Cugini di Campagna. Prevista, inoltre, la presenza dell’astrologo Paolo Fox.
Sempre per rimanere in tema musica, sarà presente Mario Biondi, che si racconterà in una lunga intervista e presenterà un brano tratto dal suo album “Crooning Undercover”.
Spazio anche al cinema nella prossima puntata di Domenica In, con ospiti Sergio e Pietro Castellitto, i quali parleranno del loro film “Enea”, in uscita nelle sale nella settimana entrante.
Tornando, invece, in tema fiction, interverrà in studio Jasmine Trinca che presenterà la fiction La Storia, tratta dal romanzo di Elsa Morante, in onda per 6 puntate a partire da lunedì 8 gennaio, ovviamente in prima serata su Rai1.
A chiudere la puntata sarà Alberto Urso che presenterà il suo nuovo singolo “Mille domande”.
Si apre quindi il 7 gennaio la seconda parte dell’edizione 2023/2024 del programma domenicale di Rai1, che sta ottenendo ottimi ascolti, come nelle passate edizioni. Al momento, salvo colpi di scena, sembra essere davvero l’ultima edizione, questa, per Mara Venier, ma tutto tace su come potrebbero cambiare le cose a partire da settembre, se realmente lei non volesse continuare. Nei giorni scorsi il settimanale Oggi aveva fatto il nome di Barbara d’Urso non per Domenica In ma per la fascia oraria successiva, quella nelle ultime stagioni occupata da Francesca Fialdini con il suo Da noi a ruota libera, ma tale ipotesi sembra poi essere sfumata: pare essere a rischio, quindi, anche la Fialdini. Se le cose realmente dovessero andare così, cioè con la Venier che lascia e la Fialdini non riconfermata, per Rai1 il pomeriggio domenicale sarebbe tutto da riscrivere.