Doc-Nelle tue mani 3, terza puntata: riassunto, streaming e replica
Doc-Nelle tue mani 3: streaming e replica della puntata di ieri sera
Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Doc-Nelle tue mani 3. La fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon sta tenendo i telespettatori di Rai1 con il fiato sospeso grazie ai continui colpi di scena. La seconda puntata si è chiusa con un ricordo shock di Fanti: la collega che aveva incontrato al bar e che poi aveva cercato con Giulia era la sua amante! Prima di scoprire il riassunto completo dei due episodi di stasera, ricordiamo che è possibile rivedere la puntata in qualsiasi momento su Raiplay. La replica, invece, andrà in onda su Rai Premium domani 27 gennaio in prima serata. In ospedale è arrivata Rita, una ragazza con un adenocarcinoma polmonare che rifiuta la chemioterapia e preferisce curarsi con la medicina alternativa. Doc ha provato a farle cambiare idea e ha scoperto che aveva una stenosi mitralica. Ha accettato di farsi operare.
Riassunto terza puntata Doc 3: Andrea ha chiesto ad Enrico di interrompere la terapia
Ecco il riassunto della terza puntata di Doc-nelle tue mani 3. Andrea ha chiesto ad Enrico di sospendere la terapia. Sandri gli ha detto che è un errore e l’ha invitato a cercare informazioni sulla donna del bar. Fanti è convinto che si tratti di un falso ricordo. In ospedale è arrivata una ragazza che conosce il fratello di Cesconi con cui lui non ha rapporti da anni. L’ha chiamato per chiedergli di incontrarsi ma lui ha rifiutato. Teresa (Elisa Di Eusanio ha fatto uno spoiler sul suo personaggio) si è sentita male, ha iniziato a delirare e l’hanno ricoverata. Alla fine si è scoperto che aveva mangiato un’insalata preparata con lo stramonio rubato nell’orto dell’ospedale perché non aveva fatto in tempo a fare la spesa. Martina non ha voluto vedere l’addetto al rifornimento dei farmaci dell’ospedale perchè era un suo ex compagno dell’Università. Stanca di mentire, ha deciso di confessare la verità a Fanti ma poi ha risolto brillantemente il caso di Angelo scoprendo che aveva una meningite tubercolare e ha rinunciato. Come se non bastasse si sta affezionando molto a Riccardo, l’ha aiutato quando ha avuto una crisi d’ansia.
Terza puntata di Doc 3, riassunto di ieri sera: Andrea ha baciato Giulia
Nella puntata di ieri di Doc 3, Bramante ha chiesto ad Agnese di poter consultare il database dei pazienti che sta preparando Andrea. La donna gli ha detto che non può dargli le password per una questione di privacy e lui le ha ricordato che il loro segreto potrebbe venire a galla. Andrea ha ricordato l’hotel e il numero della stanza in cui si incontrava con la sua amante, ha avuto la conferma di aver tradito Agnese quando stavano ancora insieme e le ha chiesto scusa. Giulia ci è rimasta male perché Fanti le aveva sempre detto che era la prima donna con cui aveva avuto una relazione dopo la fine del suo matrimonio. Flashback del 2019 in cui Giulia e Andrea hanno iniziato a frequentarsi. Andrea ha incontrato l’ex amante, gli ha detto di chiamarsi Diana Novelli. Si incontravano in hotel perché lui abitava lì dopo la separazione da Agnese. Hanno passato qualche notte insieme perché lui soffriva di solitudine ma non è stata una storia importante. Colpo di scena nel finale. Andrea ha raggiunto Giulia sulla terrazza dell’ospedale e le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore dicendole: “La cosa più importante della mia vita l’ho sempre avuta davanti agli occhi, tu sei il mio passato, sei quella che c’è sempre stata e che vorrei ci fosse per sempre. Giulia sei tu la mia vela”. E l’ha baciata! Ma forse non tutto è come sembra. L’appuntamento con la quarta puntata di Doc 3 è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).