Doc 3 anticipazioni seconda puntata: svolta nella memoria di Andrea Fanti
Le anticipazioni della prossima puntata di Doc – Nelle tue mani 3 di giovedì 18 gennaio
Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della terza stagione della serie tv di Rai1 con Luca Argentero dopo che le prime due stagioni avevano raccolto ascolti record tanto da essere considerata una delle più viste di sempre. Riuscirà la serie ad ottenere ottimi risultati anche con la terza stagione? Per saperlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Prima di vedere però le anticipazioni, con importanti risvolti su Andrea Fanti, in onda giovedì prossimo, 18 gennaio, va detto che la prima puntata è disponibile da tempo su Raiplay gratis. Probabile dunque che molti abbiano già visto i primi due episodi e magari stasera punteranno ad altri competitor. I veri ascolti andranno dunque valutati nel tempo. Vediamo adesso di seguito i dettagli sulla prossima puntata.
Andrea Fanti recupera la memoria?
Il primo episodio in onda la prossima settimana si intitola “Perfetta” e si concentrerà proprio sui ricordi del protagonista. Le anticipazioni della seconda puntata di Doc 3, in onda giovedì 18 gennaio, svelano che il protagonista scaverà alla ricerca di nuovi ricordi e, dopo aver trovato finalmente la motivazione giusta, non avrà dubbi sul percorso da seguire. Fortunatamente il dottore potrà contare sulla presenza forte, fidata e solida della dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli) che però cercherà di non farsi trascinare troppo dai problemi di Andrea e si dedicherà alla sua carriera. Intanto nuovi casi animeranno l’ospedale: Federico Lentini (Giacomo Giorgio) si occuperà di un famoso travel blogger ricoverato mentre proprio la Giordano sarà alle prese con i disturbi di una direttrice d’orchestra.
Cosa succederà nella seconda puntata di Doc 3
Dopo aver visto dunque la trama del primo episodio della prossima puntata scopriamo cosa succederà nel secondo episodio sempre in onda giovedì 18 gennaio. Il titolo è “Sogni” e avrà come caso particolare quello di un panettiere ricoverato con strani sintomi. Nel secondo episodio, inoltre, purtroppo la memoria di Andrea Fanti arriverà ad un punto morto e il protagonista potrebbe vivere un nuovo dolore e scoraggiarsi da un momento all’altro. La svolta però è dietro l’angolo e il protagonista troverà una nuova chiave da seguire, ovvero il concorso di cori in onore di Mattia che si terrà a breve. Riuscirà a ricordare altro della sua vita? Sempre nella prossima puntata, infine, Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) si troverà ad affrontare uno dei casi più difficili e finirà per entrare in crisi.