X


Doc 4 si farà, è ufficiale: Rai Fiction svela se Luca Argentero sarà nel cast

Scritto da , il Gennaio 24, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

La direttrice di Rai Fiction parla del futuro della serie

Sta andando in onda da qualche settimana la terza stagione della fortunata serie tv prodotta da Lux Vide che da tre stagioni si conferma un successo assoluto. Anche le prime puntate della terza serie, infatti, stanno ottenendo un successo di pubblico clamoroso. E in attesa di scoprire cosa succederà nella nuova puntata di domani sera, giovedì 25 gennaio, gli occhi sono già puntati sul futuro. Molti fan infatti si chiedono se Doc-Nelle tue mani 4 si farà e se nel cast ci sarà Luca Argentero visto che l’attore in diverse interviste aveva parlato di questa terza stagione come quella conclusiva. A chiarire ogni dubbio è stata la direttrice Maria Pia Ammirati che intervistata da FQMagazine dice:

“Doc è un gioiello. E’ la prima serie italiana adattata da Sony negli Usa, molto attesa. Luca ci deve essere e ci sarà”.

Non solo Doc 4: in arrivo tante nuove stagione delle fiction più amate

Nel corso dell’intervista rilasciata a FQMagazine oltre all’amatissima serie tv con Luca Argentero sono stati sciolti altri dubbi su altre fiction molto amate dal pubblico di Rai1. Tra queste c’è la terza stagione di Un professore (la seconda è terminata da poco con grande successo) sulla quale la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati ha detto:

“Ci sarà la terza stagione. Il cast dei protagonisti, da Gassmann a Pandolfi, da Maupas a Gavino, è confermato. Stiamo scrivendo, gireremo nel 2025 e sempre nel 2025 andrà in onda”.

Spazio poi anche all’atteso ritorno di Che Dio ci aiuti che vedrà Francesca Chillemi protagonista assoluta mentre, con grande dispiacere del pubblico, al momento non è prevista la presenza di Elena Sofia Ricci anche se non si esclude, magari, qualche flashback.

Confermati altri attori di punta oltre Luca Argentero

Oltre alla conferma dell’attore protagonista di Doc-Nelle tue mani 4, che presta il volto al dottor Andrea Fanti (QUI le anticipazioni della puntata di domani sera), un altro dubbio riguardava la presenza di Serena Rossi nella nuova stagione di Mina Settembre. A tal proposito l’Ammirati dice: “Serena Rossi ci sarà e stiamo per girare”. Spazio poi al ritorno dell’amatissimo burbero Rocco Schiavone la cui nuova stagione vedrà il cast sul set da aprile. Tra le novità spicca invece la fiction con Sabrina Ferilli. Infine un lungo spazio è stato dedicato durante l’intervista al successo di Mare Fuori, la cui quarta stagione debutterà su Raiplay l’1 febbraio.