X


Doc 3, Pierpaolo Spollon anticipa: “Riccardo passerà in mezzo all’inferno”

Scritto da , il Gennaio 25, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 pierpaolo spollon bonvegna

Un’altra stagione difficile per Riccardo Bonvegna

Tra poche ore andrà in onda la terza puntata di Doc-Nelle tue mani 3 e il pubblico ha già pronti i fazzoletti dopo aver visto la seconda puntata. In particolare, così come accadeva nelle passate stagioni, a commuovere è stato soprattutto il personaggio a cui presta il volto Pierpaolo Spollon che si è raccontato sul sito Hollywoodreporter. Se già nella prima e seconda stagione lo specializzando senior ha vissuto delle tempeste pare che anche la terza stagione, nonostante i buoni propositi iniziali, per lui non sarà da meno. A proposito di tutto ciò che accade e accadrà al suo personaggio l’attore ha detto:

“Bonvegna è un underdog, è uno che si è costruito una corazza ma che in realtà ha una sensibilità scopertissima, è fragile. Ha la capacità di passare in mezzo all’inferno, a volte di renderlo perfino peggiore, e sopravvivere”.

L’attore di Doc-Nelle tue mani 3 rivela cos’accadrà al suo personaggio

Quello che il pubblico ha visto nelle prime due puntate su Riccardo Bonvegna non è ancora niente per quanto riguarda questa terza stagione. Quando chiedono a Pierpaolo Spollon che cosa debba aspettarsi il pubblico di Rai1 rispetto alle prime due stagioni lui risponde: “Qualcosa di diverso ma vi assicuro che vi farò ancora piangere”. In questa stagione lo specializzando senior ritorna dopo aver litigato con Andrea Fanti, aver dovuto fare i conti con due lutti importantissimi (quello della fidanzata Alba e quello dell’amico Lorenzo Lazzarini) e dopo aver scoperto di essere workaholic. “E’ uno che ha perso tutto” dice l’attore. Conclude dicendo che è davvero difficile prevedere cos’accadrà a Bonvegna e che questo è proprio uno dei motivi che l’ha spinto ad accettare di continuare ad interpretarlo.

Il personaggio di Pierpaolo Spollon affronterà un percorso duro

Sicuramente lo specializzando senior Riccardo Bonvegna sa di dover recuperare su molti punti di vista. Dal rapporto con gli altri alla posizione lavorativa (quest’ultima sarà sempre più minacciata dalla bravura della nuova specializzanda Martina Carelli) fino al rispetto per se stesso. “Lui sa che è un percorso duro da affrontare, con piccone e ferri sotto le scarpe e che si trova nel mezzo di un cammino difficilissimo” dice l’attore. Riuscirà uno dei protagonisti più amati di Doc 3 a stare finalmente davvero bene e arriveranno anche per lui tempi migliori? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera, giovedì 25 gennaio, per vedere la terza puntata in prima serata su Rai1, dalle 21:30 circa.