X


Doc 3 anticipazioni quarta puntata: Andrea Fanti ha un crollo, rischia grosso

Scritto da , il Gennaio 25, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 andrea fanti luca argentero

Le anticipazioni della quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 3

Sta andando in onda proprio in queste ore la terza attesissima puntata della fortunata serie tv di Rai1 che vede come protagonista il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, che in questa terza stagione sta avendo dei recuperi parziali della sua memoria. Le prime due puntate sono andate alla grande in termini di ascolti: riuscirà la terza puntata a rimanere stabile? Per saperlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Vediamo adesso, invece, che cosa accadrà nella puntata in onda giovedì 1 febbraio nei due rispettivi episodi, il settimo e l’ottavo, dal titolo “fantasmi” e “salto nel buio”. Nel primo episodio purtroppo il protagonista avrà una dura batosta. Le sedute di terapia con l’amico e collega Enrico Sandri (Giovanni Scifoni), neurologo, cominceranno ad avere su di lui degli effetti collaterali.

La trama della puntata di Doc 3 di giovedì 1 febbraio

Purtroppo gli effetti collaterali porteranno il dottor Andrea Fanti a mettere in discussione la sua capacità di occuparsi dei pazienti. Ovviamente in questa situazione come al solito l’ex moglie Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) e la collega ed ex fidanzata Giulia Giordano (Matilde Gioli) avranno una reazione differente. La prima, infatti, ne approfitterà per stroncare la ricerca di Andrea sul passato e continuerà a mostrarsi piuttosto preoccupata e a disagio in merito alla possibilità che il marito faccia dei passi avanti e scopra dei segreti inconfessabili. Invece la dottoressa Giordano sarà agguerrita, perché in cuor suo (pur senza ammetterlo apertamente) spera nel recupero della memoria dell’uomo che ha amato e che forse ancora ama, e cercherà di farlo resistere a continuare il suo lavoro sulla memoria. Chi deciderà di ascoltare il protagonista?

Non solo Andrea Fanti: tutto quello che succederà nella prossima puntata

Come sempre anche la prossima puntata non si concentrerà soltanto sulle vicende del protagonista. Nel dettaglio le anticipazioni della quarta puntata di Doc 3 svelano quali saranno i casi più importanti dei due episodi. Mentre Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) sarà alle prese con un personal trainer indisciplinato, il dottor Damiano Cesconi (Marco Rossetti) si concentrerà sul ricovero di una modella. Infine si tornerà a parlare del protagonista perché ci sarà un colpo di scena importante. Il dottore riuscirà infatti a ricordare e a capire come poter rintracciare la misteriosa ragazza che aveva riconosciuto e ricordato al bar. L’unico problema è che per farlo dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio: ci riuscirà?