Doc 3, Sara Lazzaro anticipa: “C’è un intrigo più grande di ciò che immaginate”
Cosa succederà tra Andrea e Agnese
La prima puntata della seguitissima e amatissima serie tv di Rai1 prodotta da Lux Vide, oltre a totalizzare ascolti record, ha sicuramente sconvolto (e non poco) i telespettatori della rete ma allo stesso tempo ha lasciato grande curiosità. Adesso l’attenzione è tutta sulla seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3 che andrà in onda giovedì sera. In particolare il pubblico si chiede cosa nasconde Agnese e se davvero ha tradito il marito oppure si tratta di falsi ricordi di quest’ultimo. Intervistata dal settimanale Tele Sette Sara Lazzaro dice:
“Il riemergere di momenti del passato e del matrimonio destabilizzerà tutti. La risposta più ovvia però non sarà quella giusta ed è questo a essere proprio spiazzante. Stavolta c’è un intrigo più grande di quello che possiate immaginare”.
Le nuove anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 3
Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione Sara Lazzaro incuriosisce il pubblico svelando che ci saranno molti colpi di scena. Parlando poi dell’evoluzione del personaggio di Agnese, ruolo da co-protagonista e parte fondamentale della serie tv di Rai1 fin dalla prima puntata della prima stagione, l’attrice spiega che questo è un personaggio molto stratificato. Aggiunge dunque che seguendo il suo percorso, dall’inizio fino ad arrivare ad oggi, si è capito chi è grazie soprattutto ai numerosi flashback (di cui proprio la prima puntata della terza stagione è stata piena). Proprio sui flashback l’attrice aggiunge: “Rivelano una donna molto dolce e più morbida di quella ruvida e dura del presente”. In effetti c’è molta differenza tra l’Agnese di ieri e quella dell’oggi, un po’ come se nel presente si sia voluta mettere una corazza.
Sara Lazzaro e l’analisi del suo personaggio
In attesa di scoprire cosa nasconde Agnese l’attrice ha raccontato nel profondo il suo personaggio cercando anche di far capire perché a volte, soprattutto nel presente, appare così duro. “Diciamo che io da attrice ho cercato di instillare una sorta di ragionamento su come il dolore possa indurire una persona” spiega l’attrice aggiungendo che Agnese ha vissuto la tragedia peggiore che un genitore possa vivere, ovvero la perdita di un figlio (il piccolo Mattia). Poi l’attrice di Doc 3 prosegue:
“Lei include il dolore in ogni singolo passo della sua esistenza e diventa una donna più cauta e risoluta”.
Non resta dunque che aspettare l’arrivo di giovedì 18 gennaio, come sempre in prima serata su Rai1, per scoprire qualcosa in più sull’intricata trama della terza stagione.