X


Cristian deluso a Uomini e Donne: “Mi vergogno”, la colpa è di Virginia

Scritto da , il Gennaio 8, 2024 , in Uomini e Donne
Foto delusione Cristian Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne è rimasto deluso dal comportamento della corteggiatrice

Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne del 2024 con la conduzione di Maria De Filippi e la presenza dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma cos’è successo oggi? Dopo un ampio spazio alla sezione over del trono, con Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza come assoluti protagonisti, ecco che il pubblico ha avuti modo di vedere come sta andando il percorso sentimentale di Cristian, tronista molto giovane che sta avendo difficoltà con le sue corteggiatrici (Valentina e Virginia). Ebbene con quest’ultima lui ha provato una profonda delusione quando gli ha detto che per ora è un no: “Mi vergogno proprio di aver fatto un’esterna così e ora è un no”.

Virginia ribadisce che (per ora) direbbe no a Cristian: smacco al centro studio

Ebbene sì, Virginia ha confessato che se ora il tronista Cristian la dovesse scegliere al centro dello studio, gli direbbe un sonoro no. Ma perché questa decisione? Da diverso tempo lei afferma che non è pronta a fare il grande passo con lui perché non riesce a darle la sicurezza che meriterebbe. Cristian è rimasto completamente senza parole chiedendo se deve oppure no alterarsi dopo aver scoperto che dopo l’esterna che hanno fatto insieme lei comunque gli direbbe no. Come andrà a finire tra loro due? Non basterà far altro che aspettare, ma nel frattempo il pubblico non ha potuto far altro che sorridere quando lui ha detto, prima di scoprire l’amara verità: “Penso che dopo l’esterna sia un sì”.

Uomini e Donne, partita oggi la nuova stagione: l’addio di Roberta

Alla fine c’è stato l’addio di Roberta Di Padua, che è uscita dallo studio rifiutando di conoscere un altro cavaliere che non fosse Alessandro Vicinanza, anche se Gianni Sperti ha provato a esprimere il suo dissenso. Inoltre Alessandro ha perso Cristina: non c’è proprio speranza che tra loro possa nascere qualcosa al di fuori del programma (lei non è interessata). Infine Tina Cipollari ha avuto modo di infuriarsi con le corteggiatrici del giovane tronista Cristian perché non gli lasciano un secondo di respiro tanto che è sempre impegnato a mettere pace tra loro senza mai godersi un secondo della loro compagnia. Chissà cos’altro succederà nel corso delle successive puntate: per saperlo non basterà far altro che continuare a vedere il programma di Maria De Filippi.