X


Colpo di luna, Virginia Raffaele in imbarazzo: Fabio De Luigi è apparso così

Scritto da , il Gennaio 12, 2024 , in Programmi Tv

Colpo di luna, Virginia Raffaele apre lo show con diverse battute

Virginia Raffaele ha dato inizio al suo primo show in prima serata intitolato Colpo di luna con grande emozione ringraziando il pubblico presente e facendo anche una battuta alquanto simpatica. La bella e brava presentatrice ha chiesto al pubblico un altro applauso e poi ha detto di non averli pagati perché 50€ non significa averli pagati. Subito dopo si è anche un po’ presa in giro dicendo che il programma va in onda dal teatro 5 di Cinecittà dove Fellini ha girato diversi film di successo ed ora c’è lei ed è una cosa incredibile. Poi ha salutato il maestro Filardo facendogli i complimenti per l’eleganza così come pure all’intera orchestra prima di tornare al centro del palco per presentare il primo ospite.

Colpo di luna: Fabio De Luigi esce da una botola e mette in imbarazzo Virginia Raffaele

Virginia Raffaele, come detto, ha iniziato a presentare il primo ospite di questa prima puntata di Colpo di luna e come ogni presentazione che si rispetti ha fatto un po’ di preamboli dicendo che si tratta di un personaggio eccezionale, un talento strepitoso e cristallino dello spettacolo italiano. Proprio quando stava per dire il nome dell’ospite è accaduta una cosa totalmente inaspettata. Fabio De Luigi, infatti, è uscito da una botola mettendo in imbarazzo la conduttrice. L’attore ha iniziato a ringraziarla per la presentazione fatta, salvo poi rimanerci un po’ male nel momento in cui lei gli ha fatto presente che non era per lui. A quel punto è seguito uno scambio di battute con la Raffaele che gli ha detto: “Io apro questo show con un altro ospite, non è cattiveria, ma ora mi sei entrato in un momento un po’…”. De Luigi gli ha risposto: “Mi hanno detto di entrare in questo tubo e di venire su ed io sono venuto su così e non so se avete notato la grazia con cui sono uscito”.

Virginia Raffaele accoglie finalmente Gianni Morandi

Virginia Raffaele che di recente ha spiegato come mai non ha fatto prima lo show, dopo aver congedato Fabio De Luigi dandogli appuntamento a più tardi, ha finalmente accolto il primo ospite della serata. La splendida padrona di casa ha così presentato con grande emozione e con bellissime parole Gianni Morandi, il quale è entrato in studio cantando la canzone con cui è giunto terzo alla scorsa edizione di Sanremo Apri tutte le porte con la consueta energia. Subito dopo, è passato ad intervistarlo per poi cantare insieme a lui la famosissima Banane e lampone.