Claudio Amendola, sfuggito un “vaffan***o” a Ciao Darwin: reazione Bonolis
Il celebre attore romano si è lasciato sfuggire una parolaccia a Ciao Darwin
Puntata alquanto movimentata quella di Ciao Darwin in onda stasera dove si sono schierati da una parte il mondo delle Trattorie e dall’altra il mondo degli Stellati. Il celebre attore romano Claudio Amendola è stato il capitano della prima squadra mentre Andy Luotto quello della seconda. Durante la Macchina del Tempo, dove i due concorrenti di turno si sono ritrovati catapultati nel mondo dell’Opera Lirica, quello delle Trattorie si è ritrovato in difficoltà nell’indovinare una risposta. Claudio Amendola è intervenuto dicendo al conduttore che il suo concorrente la sapeva, ma quest’ultima ha ammesso candidamente di no. Al ché Amendola ha reagito di cuore: “Ma vaffanc*lo, che ca**o, neanche una bugia”. A Bonolis è sfuggito e ha continuato il gioco come se niente fosse.
Ciao Darwin: Paolo Bonolis perde la pazienza con un concorrente
La Macchina del Tempo della puntata di stasera di Ciao Darwin è stata alquanto surreale perché tutti e due i concorrenti non sapevano niente di niente di opera lirica, in special modo quello degli Stellati, che all’inizio si è vantato di frequentare soltanto ristoranti e hotel cinque stelle. A un certo punto hanno dovuto respirare dell’elio da alcuni palloncini per poi cantare delle canzoni, peccato che il concorrente delle Trattorie abbia avuto delle difficoltà notevoli, tanto che a un certo punto Paolo Bonolis, persa la pazienza una volta per tutte, si è recato dall’altra parte dello studio (dove si svolge il gioco della Macchina del Tempo) per spiegargli come fare: “Prima però bisognerebbe dotarli di un paio di polmoni”. Sempre nella puntata di stasera Laurenti si è attaccato alla gamba di Madre Natura.
Paolo Bonolis e l’ennesima uscita grassofobica su Canale 5
È con un certo dispiacere che si scrive quanto segue: su Canale 5 è andata in onda l’ennesima battuta grassofobica. Non bastavano certe uscite di uno degli opinionisti di Uomini e Donne, senza contare che la padrona di casa è solita dire ‘Sei dimagrita’ a qualsiasi dama riveda dopo mesi, ora che è tornato Ciao Darwin invece di lasciare spazio al sano divertimento, si assiste a qualcosa che sembra ormai fuori dal tempo come la continua esposizione del corpo femminile e le battute sui grassi che non fanno più ridere da trent’anni. Durante il Genodrome Paolo Bonolis se n’è uscito con la parola “ciccione” e, invece di rendersi conto del termine denigratorio, dopo un silenzio imbarazzante, se n’è uscito così: “Ciccione. Non posso dire magro se no sarebbe una presa per il cu*o”. In ultimo, dopo l’esibizione del corpo di ballo, si è avvicinato a un concorrente grasso e gli ha detto: “Lei non avrebbe potuto farlo perché mi avrebbe ucciso un ballerino”. Grasse risate? Magari! No, solo una magra delusione.