X


Ciao Darwin, una Teen tradita dalla scollatura. Bonolis: “Vista la zizzetta”

Scritto da , il Gennaio 12, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Teen Ciao Darwin 9

Una concorrente delle Teen finisce per mostrare un po’ troppo

Puntata ricca di Ciao Darwin, quella andata in onda stasera su Canale 5 dopo il consueto appuntamento del tg satirico, dove il pubblico ha avuto modo di divertirsi vedendo una sfida tutta al femminile: le Milf (capitanate da Elenoire Casalegno) e le Teen (capitanate da Lavinia Abate). E quando Paolo Bonolis ha presentato il Genodrome, dove una squadra deve dar mostra di abilità fisiche non indifferenti, ovviamente le ragazze erano abbigliate in maniera succinta, lasciando poco spazio all’immaginazione. Una bellissima concorrente delle Teen, scendendo dallo scivolo giù nella grande pozzanghera, è stata tradita dalla sua scollatura, e ha finito per mostrare un po’ troppo. La reazione del pubblico di indemoniati non si è fatta attendere così come il rimprovero di Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis rimprovera il pubblico di Ciao Darwin: “Oh, avete visto la zizzetta!”

Quindi, come scritto sopra, una delle concorrenti delle Teen ha mostrato un po’ troppo di sé a causa del vestito succinto. La reazione dei maschi in studio è stata immediata: hanno iniziato a urlare come se non avessero mai visto una donna in vita loro, e considerando come reagiscono, forse continueranno a non vederne una neanche con il cannocchiale. Paolo Bonolis li ha quindi rimproverati: “Oh, avete visto la zizzetta. E mamma santa!”. Invece di placare gli animi, la regia di Cenci ha aumentato la temperatura inquadrando ogni secondo un lato b diverso, tanto che alla fine il padrone di casa non ce l’ha fatta più: “Basta con queste inquadrature! Mannaggia Cenci…”. Ma si sa che una delle particolarità del programma è proprio quella di mostrare il lato b delle ballerine e delle concorrenti.

Surreale Macchina del Tempo a Ciao Darwin 9: Paolo Bonolis disperato

Dopo la sfida del Genodrome, e prima dell’atteso confronto tra Teen e Milf dove non si è risolto nulla, anzi, ci sono state solo una sequela di insulti gratuiti, Paolo Bonolis ha presentato una Macchina del Tempo surreale, così come l’errore commesso con Contaldo che tanto ha divertito il pubblico. Le due concorrenti che si sono ritrovate ad avere a che fare con diverse personalità del mondo horror ne hanno combinate di cotte e di crude, facendo disperare letteralmente il conduttore, che alla fine se n’è uscito dicendo che capiva perché la Milf si era lasciata col marito e dicendo alla Teen che se mai dovesse continuare così allora non si sposerebbe mai neanche piangendo in cinese.