Ciao Darwin, non doveva andare così: errore Bonolis-Contaldo (VIDEO)
Imprevisto a Ciao Darwin: Emilio Contaldo sbaglia il suo ingresso
Quello che è andato in onda poco fa su Canale 5 durante la trasmissione di Ciao Darwin 9 ha letteralmente fatto morire dal ridere il pubblico in studio e da casa. Ma cos’è successo di preciso? È molto semplice: Emilio Contaldo, scomparso l’anno scorso, ha sbagliato il suo ingresso, facendo rotolare nel nulla di fatto la gag che avrebbe previsto l’arrivo di Luca Laurenti. In sovrimpressione la scritta inequivocabile: ‘Non doveva andare così’. Infatti Paolo Bonolis ha interrotto tutto quanto, facendogliela ripetere, ma anche la seconda volta non è andata a buon fine.
Luca Laurenti perde la pazienza con Emilio: “Non hai capito un ca**o”
Dato che anche la seconda volta la gag tra Emilio Contaldo e Paolo Bonolis non è andata a buon fine, Luca Laurenti ha fatto irruzione in studio gridando “Ma non hai capito un ca**”. Al ché hanno cercato di spiegare al simpatico signore che non doveva nascondersi dietro le spalle del conduttore bensì stargli davanti e guardare dritto in camera. Finalmente ce l’ha fatta, ma quando Luca Laurenti gli ha chiesto di presentare il numero di magia, le cose si sono fatte ancora più difficili, e il padrone di casa non ce l’ha più fatta e si è lasciato andare a una risata disperata.
Visualizza questo post su Instagram
Paolo Bonolis con le lacrime agli occhi: “Non so se ridere o piangere”
Emilio Contaldo ha deciso di entrare nella storia di Ciao Darwin: non solo ha sbagliato il suo ingresso, mandando simpaticamente in malora la gag con Bonolis-Laurenti, ma quando quest’ultimo gli ha chiesto di presentarlo, ha iniziato a dare risposte talmente assurde che alla fine è stato mandato via con un telo sulla faccia. Paolo Bonolis, visibilmente divertito, si è mostrato letteralmente con le lacrime agli occhi, incapace di continuare: “Non so se ridere o piangere. Chiedo scusa”. La gara è poi continuata, non prima di vedere Luca Laurenti accasciato sulle scale dopo l’ingresso di Padre Natura, con il Genodrome, dove Bonolis si è lamentato della regia di Roberto Cenci che indugiava troppo sul lato b delle concorrenti Milf e Teen.