Chi l’ha visto? Anticipazioni 24 gennaio: i presunti resti di Andreea Rabciuc
Si parlerà ovviamente del ritrovamento del corpo di Andreea Rabciuc nella prossima puntata di Chi l’ha visto, che Federica Sciarelli condurrà domani sera, mercoledì 24 gennaio 2024, su Rai3 a partire come sempre dalle 21.20, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Un caso trattato a lungo, per quasi due anni, quello di Andreea, che Federica Sciarelli e il suo gruppo di lavoro hanno cercato ovunque dando voce ai numerosi appelli della mamma. Il corpo senza vita della ragazza, o meglio, il presunto corpo, perchè solo il test del DNA potrà stabilire con certezza se i resti sono realmente i suoi, è stato rinvenuto due giorni fa in un casolare abbandonato situato non molto lontano dalla zona, nella provincia di Ancona, dove Andreea era stata vista per l’ultima volta il 12 marzo del 2022, il giorno in cui di lei si sono perse le tracce.
“Dimmi la verità, che cosa hai fatto a mia figlia?!” era stata la domanda posta dalla mamma di Andreea in diretta a Chi l’ha visto a Simone, fidanzato della ragazza scomparsa, che oggi è l’unico indagato per la sua sparizione. Un ritrovamento, quello dei presunti resti della giovane atleta, che ha destato ulteriori dubbi su quanto è successo dopo la notte che Andreea ha trascorso con alcuni amici.
Non solo di Andreea Rabciuc: le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto rivelano che Federica Sciarelli tornerà anche su un altro caso del quale si è occupata spesse volte negli ultimi anni, ossia la scomparsa di Domenico Manzo, il pensionato sparito nel nulla in una fredda sera di gennaio del 2021 dalla sua casa in provincia di Avellino, durante la festa di compleanno della figlia Romina, che oggi è tra gli indagati. Nei giorni scorsi sono state fatte le ennesime ricerche nella zona in cui è stata rilevata la presenza dell’uomo per l’ultima volta, e alcune analisi sono state svolte anche sull’auto a noleggio usata quella sera da un’amica della figlia, anche lei tra gli indagati: qual è stato l’esito degli esami in questione? Ad oggi di Domenico Manzo non è ancora stata trovata nessuna traccia, motivo per il quale le due sorelle e i figli Francesco e Romina continuano a fare appelli affinché, chi sa la verità, parli.
Infine, nella puntata di Chi l’ha visto di domani Federica Sciarelli (della quale nei giorni scorsi si è detto che potrebbe passare a La7) si occuperà anche del caso di Dora Lagreca, 29enne originaria di Salerno, morta qualche anno fa cadendo dal quarto piano della casa del fidanzato a Potenza. Questi e molti altri casi saranno dunque oggetto della diretta di domani sera.