Biglietti Sanremo 2024, quanto costano? Per la finale si paga una fortuna
Sanremo 2024: il costo dei biglietti per vedere il Festival
Dal 6 al 10 febbraio 2024 andrà in onda il Festival di Sanremo, condotto ancora una volta da Amadeus, che sarà il padrone di casa (conduttore e direttore artistico) per la quinta volta di seguito. Ma la domanda che sorge spontanea a una certa fetta di pubblico è la seguente: quanto costano i biglietti? Chi vuole godersi la manifestazione canora in platea, quanto deve mettere da parte per un solo biglietto? Per le prime quattro serate i biglietti singolo di Platea costano la bellezza di 200 euro mentre per la finale di sabato sera il prezzo salve vertiginosamente fino a una cifra astronomica di 730 euro. Per la Galleria il discorso è diverso: si parte da 110 euro (per le serate dal martedì al venerdì) a 360 euro per la finale del sabato sera.
Ecco come acquistare i biglietti per il Festival di Sanremo
Quindi, ora che si sanno i prezzi dei biglietti di Sanremo 2024, andiamo a vedere come si acquistano: per procedere alla scelta del biglietto e quindi al suo acquisto bisogna registrarsi sul sito sanremo2024.aristonsanremo.com, inserendo i dati dell’acquirente, e e si ricorda che l’acquisto lo si può fare solo tramite carta di credito. Una volta completata la procedura si riceverà per email un ‘biglietto digitale’ che comunque sarà sempre disponibile nella sezione ‘Il mio profilo’. Comunque sia in caso di qualsivoglia problemi nella ricezione della mail ecc si potrà inviare una mail a [email protected]. Tutti i biglietti per vedere il Festival di Sanremo 2024 sono nominativi e l’accesso al Teatro Ariston sarà possibile solo esibendo il biglietto (in formato digitale o cartaceo) accompagnato dal relativo documento d’identità.
Amadeus, si scaldano i motori per Sanremo 2024: cantanti, ospiti e FantaSanremo
Si scaldano i motori per il Festival di Sanremo condotto ancora una volta da Amadeus, che non vede l’ora di divertirsi con il pubblico e insieme ai Big che saliranno sul palco dell’Ariston per presentare i loro brani. Si spera che questi siano degni di tale nome, anche perché quelli degli anni scorsi poi hanno scalato le classifiche, arrivando a macinare numeri davvero importanti, e facendo la fortuna di moltissimi artisti (sia nuovi sia della vecchia guardia). A co-condurre le cinque serate del Festival di Sanremo ci saranno Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino e Fiorello. Non si sa, per ora, quali saranno gli ospiti internazionali che saliranno sul palco (e se ce ne saranno), ma l’attesa è tanta. Piccola parentesi: anche quest’anno il pubblico potrà divertirsi con il FantaSanremo.