Bella Ma’, tensione tra Elia e Volpe. Pierluigi Diaco: “Volano coltelli?”
Tensione nello studio di Rai2: c’entrano Adriana Volpe e Antonella Elia
Iniziata una nuova settimana e il pubblico di Rai2 ha potuto godersi la compagnia di Pierluigi Diaco con il suo programma Bella Ma’ dove si vuole andare a parlare di generazioni a confronto con un gioco che sembra essere apprezzato. Protagoniste della puntata, verso il finire del programma, sono state Antonella Elia e Adriana Volpe, due donne molto forti del mondo dello spettacolo, tanto che si è avvertita una leggera tensione quando hanno dovuto decidere a quale squadra assegnare i loro punti. Il conduttore, sempre molto attento a quanto succede in studio, ha voluto domandare lo stato di salute del loro rapporto: “È successo qualcosa? Ah, state scherzando. Sembrava che volassero dei coltelli oggi pomeriggio”.
Pierluigi Diaco ammette: “Sono stato severo con Eli e infatti mi sgrida”
Antonella Elia e Adriana Volpe sono due personalità fisse all’interno del programma Bella Ma’ dove oggi hanno parlato dei look del Festival di Sanremo e dove spesso e volentieri i brani vanno a essere impreziositi proprio dagli outfit per le cinque serate sanremesi. Prima di aver appurato che tra loro non c’è stata alcuna tensione, anzi, hanno ammesso di volersi molto bene, Antonella Elia è stata protagonista di una piccola gaffe con una delle giovani concorrenti (Eli). In pratica l’ha chiamata Eleonora invece di Eli, e subito c’è stato l’intervento di Pierluigi Diaco: “Io sono stato così severo perché lei ogni volta che la chiamo Eleonora mi sgrida”.
Bella Ma’ apre la settimana con uno spazio dedicato al ballo liscio
Ma come si deciso di aprire la settimana di gennaio, quella in cui le feste sono solo più un lontano ricordo, e resta solo l’amaro in bocca di non poter più dormire fino a tardi e vivere le proprie passioni senza il lavoro che tutto soffoca e tutto uccide? Ebbene quelli di Bella Ma’ hanno voluto regalare al pubblico quella bella musica da ballo che sotto al nome di Liscio è conosciuta in tutto il mondo grazie al contributo di orchestre indimenticabili come possono essere quella di Bagutti, di Moreno Il Biondo e di Mirko Casadei. Quest’ultimo ha ereditato il compito del padre di far conoscere la musica romagnola in tutto il mondo e oggi al centro dello studio di BellaMa’ ha fatto ballare e cantare tutti quanti con dei successi intramontabili. Palpabile la gioia di Pierluigi Diaco (in pole per intervistare la d’Urso) nel vedere due generazioni a confronto ballare il liscio.