Bella Ma’: Pierluigi Diaco non smette di ridere per colpa dell’ospite

Il conduttore di Bella Ma’ non smette di ridere per colpa di Gene Gnocchi
Nuova puntata di Bella Ma’ dove, prima dell’appuntamento con Bella Ma’ Salute, ecco che Pierluigi Diaco ha deciso di fare un piccolo regalo al suo pubblico, agli opinionisti della generazione Z e i Boomer: ha invitato come ospite il comico Gene Gnocchi, che ha fatto divertire tutti quanti con le sue battute e il suo spirito scanzonato, quasi come se fosse sulle nuvole e non capisse cosa gli sta succedendo attorno. Comunque il conduttore ha riso per tutto il tempo alle sue battute e a un certo punto, mentre uno dei giovani opinionisti stava cercando di fare una domanda al comico, si è messo una mano a coprirsi gli occhi (come si può vedere dalla foto in calce all’articolo).
Pierluigi Diaco scherza con uno dei suoi opinionisti: “Sei riuscito a essere più prolisso di me”
Ci sono stati diversi opinionisti di Bella Ma’ felici di porre delle domande a Gene Gnocchi, che ha alle spalle una carriera lunghissima, e che può dare molti consigli sia alle nuove sia alle vecchie generazioni. Ad esempio ha consigliato di avere sempre qualcosa di scritto quando si va in scena e non di lasciare solo spazio all’improvvisazione, oltre al fatto che il contatto col pubblico è molto importante. Ha dichiarato che il politicamente corretto sta uccidendo la comicità, e che si può scherzare su tutto e tutti (omettendo il fatto che certe categorie di persone non ne possono più di essere il bersaglio di una certa comicità ormai scadente). Infine un giovane opinionista gli ha fatto una domanda sulla volgarità e proprio in quel caso Pierluigi Diaco, dopo essersi ripreso dalle risate continue, ha scherzato: “Sei riuscito a essere più prolisso di me”.
Gene Gnocchi dopo l’ennesima battuta a Bella Ma’: “Qua non vengo più”
È stato molto simpatico e disponibile, Gene Gnocchi a Bella Ma’: ha scherzato sia con il conduttore sia con gli opinionisti, fino a quando all’ennesima battuta non ha esclamato un liberatorio “Io qua non vengo più”, facendo divertire ancora di più tutti quanti, in primis il conduttore, che è stato allo scherzo dicendo (in un precedente frangente), “allora oggi la tua carriera finisce con me”. Più volte il comico gli ha detto di essere felice di essere su Rai2 con Pierluigi Diaco e di essersi pure fatto la frangia come la sua. Dopo la puntata di ieri, quando c’è stato un minuto di silenzio, la presenza del comico è stata una boccata d’aria fresca.