X


Bella Ma’: Pierluigi Diaco ospita Memo Remigi dopo la cacciata dalla Rai

Scritto da , il Gennaio 30, 2024 , in Personaggi Tv
foto di pierluigi diaco

Memo Remigi torna in tv dopo essere stato cacciato dalla Rai

A ottobre del 2022 successe qualcosa in televisione che sconvolse il pubblico, anche se in lieve ritardo, infatti senza il servizio di Striscia La Notizia forse non sarebbe mai venuto fuori con questa forza dirompente. In pratica Memo Remigi palpò il sedere di Jessica Morlacchi durante la trasmissione Oggi è un altro giorno (di Serena Bortone) e da lì in poi è iniziato un periodo buio per lui perché è stato cacciato dalla Rai nonostante abbia chiesto scusa più volte. Ora TvBlog è in grado di svelare che Memo Remigi sarà ospite di Bella Ma’ venerdì 2 febbraio.

A Bella Ma’ il cantante parlerà del fattaccio con Jessica Morlacchi?

Ebbene sì, dopo parecchio tempo Memo Remigi è pronto a tornare in Rai ospite di Bella Ma’ di Pierluigi Diaco. Ma di cosa parlerà? Farà un’intervista cuore a cuore con il conduttore oppure parlerà soltanto di musica? Il pubblico spera che possa affrontare l’annoso argomento ovvero quello che è successo con Jessica Morlacchi due anni fa durante Oggi è un altro giorno. Fu attaccato, aspramente criticato, e la Rai risolse il suo contratto perché il suo comportamento era in violazione del Codice Etico dell’Azienda. Serena Bortone non ha più commentato la vicenda e Memo Remigi ha ripetuto più volte di essere stato letteralmente abbandonato da un giorno all’altro nonostante abbia capito il suo errore.

Pierluigi Diaco e la commozione per la scomparsa di Sandra Milo

Pare che tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi sia tornato il sereno dopo quello che è successo nel 2022, quindi può darsi che lui abbia modo a Bella Ma’ su Rai2 di parlarne in maniera distesa, ma comunque consapevole dell’errore commesso, dato che nessuno può permettersi di palpare una donna senza il suo consenso. Parlerà della sua carriera, di certo, e del libro Sapessi com’è strano (uscito a marzo 2023). Intanto ieri Pierluigi Diaco ha dedicato una puntata intera alla memoria di Sandra Milo, musa di Federico Fellini, e donna dolcissima, generosa e umile. Purtroppo l’attrice non stava bene e ha avuto modo di lasciare le sue spoglie mortali nella sua casa e nel suo letto, attorniata dai figli a cui ha sempre voluto un bene dell’anima. In puntata è intervenuta anche Orietta Berti con cui ha lavorato a Quelle brave ragazze e ne ha fatto un ritratto commovente, ma anche molto tenero e divertente, com’era lei quando era in vita.