X


Bella Ma’, colpo di scena: Pierluigi Diaco ha fatto uno spogliarello

Scritto da , il Gennaio 16, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco spogliarello Bella Ma’

Pierluigi Diaco si è prestato per un piccolo spogliarello in diretta su Rai2

Come spesso succede a Bella Ma’ oggi si è aperta la puntata dedicando la prima parte a un grande del mondo dello spettacolo ovvero il tenore per eccellenza Luciano Pavarotti. Per l’occasione Pierluigi Diaco si è messo elegante, con tanto di papillon e panciotto, una tenuta che è stata apprezzata da tutti. Poi dopo aver esplorato in lungo e in largo la carriera di Pavarotti, insieme a Marino Bartoletti, che è un esperto di musica (e non solo della storia del Festival di Sanremo), si è dovuto cambiare, ed è proprio in questo frangente che si è prestato per un simpatico spogliarello, aiutato dalla Cialtromante Brigida.

Brigida aiuta il conduttore di Bella Ma’ a cambiarsi: “Ho l’onore di spogliarti?”

La Cialtromante Brigida ha avuto modo di aiutare il conduttore Pierluigi Diaco a togliersi il papillon e il panciotto. “Oggi ho l’onore di spogliarti?”, ha domandato lei, mentre lui rideva della musica che la regia gli ha messo sotto per sottolineare il cambio di scena (la colonna sonora di 9 settimane e mezzo). Dopo essersi tolto il papillon e il panciotto si è poi infilato velocemente la cintura prima di dare spazio a Brigida, che ha fatto le carte a Rosanna Vaudetti che fa parte del cast fisso di Bella Ma’, che tra le sue fila può contare anche Maria Giovanni Elmi, Adriana Volpe e Antonella Elia.

Bella Ma’, esplode la musica reggaeton: anche Pierluigi Diaco partecipa al ballo

Quindi dopo lo spazio dedicato al grande e mai dimenticato Luciano Pavarotti, che ancora oggi continua a far innamorare i più giovani al mondo dell’opera lirica, e le carte lette a Rosanna Vaudetti, ecco che Pierluigi Diaco ha voluto dare spazio a Sofia Carollo, una delle sue opinionisti della Generazione Z, che con fare simpatico e scanzonato, ha ballato al centro studio il reggaeton. Molti hanno partecipato al suo ballo tra cui anche Pierluigi Diaco, che si è lasciato coinvolgere dal ritmo trascinante, dimostrando una scioltezza che ha colpito sia la Generazione Z sia i cosiddetti Boomer. Sofia ha poi confessato di voler fare l’attrice da grande e Diaco ne ha approfittato per rivolgersi alle agenzie di spettacolo, casomai fossero interessate a una giovane attrice romana. Da segnalare che in una delle ultime puntate di Bella Ma’, Diaco ha fermato tutti perché la sua adorata Cialtromante se n’è uscita con delle previsioni ‘bollenti’ sull’ospite di turno.