X


Beatriz fugge dallo studio di Uomini e Donne: “A Brando non interessa nessuno”

Scritto da , il Gennaio 30, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Beatriz fugge Uomini e Donne

La corteggiatrice di Brando se ne va dallo studio: il motivo

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Maria De Filippi è tornata a mettere al centro dello studio Brando, che è uscito in esterna con Raffaella. Questo fatto non è andato giù a Beatriz, che è stufa di rimanere senza sapere chi è la sua preferenza o se almeno ne ha una. Glielo ha chiesto per tre volte, ma quando lui non le ha voluto dare una risposta chiara e precisa, si è alzata, ha ringraziato Maria De Filippi e tutti quanti, e se n’è andata infuriata dicendogliene di tutti i colori: “Non hai interesse per nessuno. Una in meno, così te la faccio fare io una scelta”. E detto così se n’è andata e Brando per un paio di minuti non ha fatto altro che chiedere se dovesse rincorrerla oppure no.

Maria De Filippi non capisce il comportamento del tronista di Uomini e Donne

Brando – sempre più diviso tra Beatriz e Raffaella – ha sbagliato a non dire a Beatriz qual è la sua preferenza, anche perché come ha detto quest’ultima una ce l’ha. Bastava che lo dicesse e forse lei non se ne sarebbe andata nel suo camerino barricandosi all’interno onde evitare che lui riesca a raggiungerla per parlare e sperare di chiarire. Maria De Filippi gli ha fatto notare che il suo comportamento non è stato dei migliori: “Se è sì, hai sbagliato a dire no. Normale che si senta presa in giro. Puoi andare a rettificare, ma ha già preso la porta”. La corteggiatrice si è rifugiata nel camerino mentre Brando ha continuato a discorrere con Raffaella che è scesa dalle scale prima di esprimere tutto il suo disappunto.

Uomini e Donne, Raffaella insofferente verso Brando: “Non ce la faccio più”

Sempre a Uomini e Donne oggi è scesa Raffaella, la seconda corteggiatrice di Brando, che è rimasto colpita in negativo dal suo comportamento e dal suo non voler dire se ha o meno una preferenza. “Non ce la faccio più, veramente” ha esordito lei, quando ha raggiunto il centro studio dove anche lui era seduto, “ora è tutto troppo difficile. Di cosa hai paura?”. E lui come ha risposto? Ha ammesso che è difficile anche per lui perché deve pensare a farsi conoscere da loro in tutto e per tutto. Lei ha ribadito che se non dice la sua preferenza allora dimostra di mancare di decisione. Secondo Raffaella il tronista deve essere onesto con se stesso e non deve avere paura di Beatriz.