Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero al Grande Fratello: “Hai modi da boss”
Grande Fratello, la concorrente ha puntato il dito contro l’attrice della Casa
In questo ultimi giorni c’è stata un po’ di tensione tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Motivo per cui stasera Alfonso Signorini ha voluto chiamare le due nella mistery room proprio per un confronto. In questa occasione le due se ne sono dette di santa ragione. Difatti Perla ha puntato il dito contro l’attrice della casa più spiata dagli italiani, arrivando ad accusarla di cercare di darle gli ordini:
“Ma come mai i conti li fai solo con me mentre a Vittorio non dici mai niente? Perchè tu devi dire a me di lavare i piatti? Le regole nella casa non ci sono e non mi pare che io non faccia niente…”
Beatrice Luzzi ha lanciato un’accusa pesante all’inquilina
Ovviamente la concorrente del Grande Fratello non c’è stata a subire passivamente gli attacchi ben assestati di Perla Vatiero. Difatti l’attrice della casa più spiata dagli italiani, sulla quale ha espresso la sua opinione Alessandro Cecchi Paone sulle pagine del magazine Nuovo Tv, non ha fatto mistero di credere che al contrario sarebbe l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ad avere atteggiamenti da boss:
“Ha dei modi da boss…Ha detto ‘quello lo liquido’, ‘a quello do due settimane’, ‘quello si mette contro di me’…Io ho fatto semplicemente degli appunti…”
L’ex di Mirko si è però difesa immediatamente con le unghie e con i denti rigettando al mittente tali accuse: “La boss sei tu, visto che guardi le persone dici che devono fare quello che fai tu…” La Luzzi non si è però scomposta più di tanto, rivelando di credere che l’ex partecipante a Temptation Island sia assolutamente individualista perchè penserebbe solo ed esclusivamente a sè stessa.
Perla Vatiero ha subito tenuto a precisare di non voler fare la guerra contro nessuno
Successivamente l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha comunque tenuto a precisare a Alfonso Signorini e a tutto il pubblico a casa e in studio di non avere la minima intenzione di fare la guerra a nessuno, né tantomeno a Beatrice Luzzi, arrivando a definirla nuovamente boss: “La boss è lei…Io non voglio fare guerra…” A quest’ultima affermazione l’attrice della Casa di Cinecittà è però scoppiata a ridere a crepapelle, asserendo che invece nei fatti pare sia tutto il contrario:
“Si è visto come non vuoi fare guerra…Ammazza…Ma ti rendi conto di quello che hai detto?”
Perla ha però controbattuto che la guerra l’hanno sempre voluta fare gli altri nei suoi confronti: “Io al massimo mi sono difesa perchè io non sono qua a fare la guerra…Ho un percorso ben diverso dal suo…A me non importa di vincere…” La Luzzi ha quindi dichiarato di avere paura. Le due riusciranno a chiarirsi?