Beatrice Luzzi, momento di sconforto al Grande Fratello: “Si è isolata in piscina”
Grande Fratello, tristezza improvvisa per Beatrice Luzzi: c’entra la scomparsa di suo padre
Beatrice Luzzi dopo essere tornata al Grande Fratello nel corso della puntata di lunedì 8 gennaio a seguito del suo secondo abbandono temporaneo dovuto alle condizioni del padre è sembrata piuttosto serena nonostante il lutto che l’ha colpita solo una settimana fa. Infatti, viste le sofferenze del suo genitore ha rivelato di sentirsi sollevata dal fatto che ora non prova più dolore stando in un posto migliore. Ma dopo essersi scatenata a suon di balli e risate al Grande Fratello, le sono tornati dei pensieri che l’hanno fatta crollare.
Beatrice Luzzi è stata male al Grande Fratello: “Voleva stare da sola”
Il pubblico da casa nonostante da questa edizione la regia del Grande Fratello stacchi le riprese su Mediaset Extra intorno alle 2 di notte ha saputo del malessere di Beatrice Luzzi, che ha commosso tutti per la lettera al padre, da una conversazione dell’indomani tra Vittorio Menozzi e Fiordaliso. Infatti, il ragazzo ha raggiunto in giardino la cantante che era intenta a correre sul tapis roulant e le ha fatto una triste confessione: “Beatrice ieri sera si è addormentata in piscina, stava male. È andata lì un’ora dopo che hanno spento le luci. Non se ne è accorto nessun altro. Sono andato lì un paio di volte, ma voleva stare da sola… le ho fatto promettere di tornare a letto a un certo punto. Quando mi sono svegliato stamattina era nel suo letto. Non capisco come certe persone pensano che con uno schiocco di dita possa superare questa cosa”.
Grande Fratello, la vicinanza di Fiordaliso per Beatrice Luzzi: “Diamole tempo”
Fiordaliso si è detta profondamente dispiaciuta per la sua amica Beatrice Luzzi. E così ha detto di essere completamente dalla sua parte, non volendo più difendere o giustificare i comportamenti degli altri inquilini contro l’attrice. E poi ha affermato che è normale che ogni tanto abbia momenti di depressione visto ciò che le è successo solo una settimana fa, avendo bisogno di più tempo per elaborare il lutto.
La cantante si è detta disposta a starle accanto potendo capire la perdita del padre visto che lei ha avuto questo dolore solo pochi anni fa, dopo aver recuperato un rapporto altalenante con il suo genitore. Staremo a vedere se Beatrice Luzzi tra alti e bassi emotivi riuscirà a resistere e ad arrivare fino in fondo a questo tortuoso percorso. Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello è fissato a lunedì 15 gennaio in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.