Beatrice Luzzi critica Checco Zalone: scatta la censura al Grande Fratello
Checco Zalone ha deluso la concorrente del reality show
Beatrice Luzzi è entrata ben presto nel cuore di milioni di telespettatori perchè è sempre stata schietta e sincera nella casa più spiata dagli italiani, in barba alle possibili conseguenze. E anche in queste ultime ore non si è fatta particolarmente problemi a criticare duramente uno dei suoi colleghi più amati dagli italiani: Checco Zalone. Cosa ha detto? La concorrente del Grande Fratello, parlando a tu per tu con Marco Maddaloni, non ha fatto mistero di essere andata un giorno a vederlo a teatro e di essere rimasta assai delusa:
“Uno che mi ha deluso un bel po’ c’è e ora ti dico anche chi: Checco Zalone…Sono andata a vederlo a teatro purtroppo e mi ha deluso tantissimo…”
Beatrice Luzzi censurata immediatamente dalla regia del reality
Successivamente la concorrente, sempre parlando con l’inquilino della casa più spiata dagli italiani Marco Maddaloni, ha anche tenuto a chiarire di aver sempre apprezzato Checco Zalone al cinema, ma nel momento in cui è andata a vederlo a teatro non ha invece avuto le stesse sensazioni: “Checco Zalone a me piaceva tantissimo al cinema…” Quest’ultima ha poi cercato di spiegare perchè Zalone non l’ha convinta pianamente a teatro, ma ecco che la regia del Grande Fratello è prontamente intervenuta cambiando inquadratura lasciando così il pubblico a casa sintonizzato su Mediaset Extra e Mediaset Infinity con l’amaro un po’ in bocca: “Sì e anche per il fatto…” Quale sarà il motivo per cui la Luzzi, che nei giorni giorni scorsi ha confessato di aver paura di Perla Vatiero, ha stroncato in questo modo il suo collega a teatro?
Grande Fratello, la concorrente delusa da Vittorio: il suo amaro sfogo
Si segnala che ieri Beatrice Luzzi ha avuto un accesissimo faccia a faccia con Vittorio Menozzi. Di tutta questa faccenda ne ha voluto parlare con Federico Massara dopo aver stroncato Checco Zalone senza colpo ferire. In questa occasione ha infatti rivelato al concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini di essere particolarmente delusa perchè si sarebbe aspettata un passo da Vittorio nei suoi confronti, ma non sarebbe mai arrivato:
“Io avevo una vicinanza molto forte con Vittorio e mi aspettavo qualcosa da lui. Non è arrivato nulla e quindi ho fatto un passo indietro. Non posso più continuare a non dire quello che penso o ad attendere che faccia qualcosa…”
Che sia arrivata davvero al capolinea loro amicizia? Chissà, intanto lei ha confidato a Federico di credere non possa contare su di lui.