Barbara De Santi presa in giro da un cavaliere: amara verità a Uomini e Donne
Uomini e Donne, la dama non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti del cavaliere
Maria De Filippi, dopo che a inizio puntata ha dedicato ampio spazio ad Alessandro Vicinanza e Cristina, ha chiamato al centro dello studio Barbara De Santi e un’altra dama, visto che in questi giorni si sono rapportate con il cavaliere Massimo. Una volta entrato quest’ultimo Barbara non ha però nascosto tutto il suo disappunto perchè ha rivelato di aver tentato più e più volte nei giorni scorsi di parlarci, senza successo:
“Ho il piacere di parlare con lui per la prima volta giusto adesso perchè io non sono riuscita a scambiare una chiacchiera con lui…Non risponde al telefono…”
Barbara De Santi ha scoperto oggi in puntata di essere stata presa in giro dal cavaliere
Successivamente ha preso la parola il cavaliere Massimo, il quale ha però negato di non averle mai risposto. Tuttavia la dama di Uomini e Donne ha fatto immediatamente presente che si sono sentiti giusto per via messaggio, aggiungendo però che certo questo non può bastare:
“Non abbiamo mica quindici anni…Ti ho chiamato anche questa mattina e non mi hai risposto…”
Tina Cipollari è quindi intervenuta, asserendo di credere che stavolta la De Santi se la sia un po’ cercata: “Certo che se andate dietro a questi elementi…” La dama ha inoltre rivelato di averlo contattato anche la mattina prima della puntata, ma senza ricevere risposta: “Mi hai solo detto che mi avresti spiegato…” Quest’ultimo le ha quindi chiesto scusa per l’atteggiamento tenuto, asserendo inoltre di essere uscito ieri sera a cena con un’altra signora del parterre femminile. A quel punto Barbara si è fatta una risata ben capendo di essere stata presa in giro, asserendo che per fortuna non amava cenare: “Lui mi ha detto che non cena mai la sera…Sei andato a cena con lei…” E le risate in studio si sono sprecate. Insomma per la Barbara questo ritorno nel dating show non è stato fortunato fino a questo momento.
Tina Cipollari ci va giù duro nei confronti del cavaliere
Dopo che tutta la verità è venuta a galla l’opinionista di Uomini e Donne ha quindi immediatamente attaccato il cavaliere Massimo, chiedendosi come gli sia venuto in mente di fare tutto ciò: “Lui ha detto che non cena la sera e poi era a cena con lei…Ma che ti passa per la testa?” Gianni Sperti non ha nascosto a sua volta tutto il suo stupore: “Davvero imbarazzante…” Comunque sia il cavaliere ha deciso alla fine di chiudere sul nascere qualsiasi tipo di frequentazione, non facendo mistero di essere interessato solo all’altra dama. E Barbara De Santi non ha potuto far altro che alzarsi e tornare a sedersi nel parterre femminile.