Avanti un altro, Paola Caruso e il rapporto con Bonolis: “Ci capiamo”
Paola Caruso ha rivelato che con il conduttore c’è sempre stato un bel rapporto
La Bonas del game show in onda tutti I giorni sull’ammiraglia Mediaset ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiedere chi l’ha cercata per tornare nello storico quiz. E quest’ultima ha subito tenuto a precisare che l’ha voluta strenuamente Paolo Bonolis, ma l’ha chiamata al telefono Sonia Bruganelli: “Mi hanno detto che avevano piacere che tornassi…” E in questa occasione ha anche rivelato che con Paolo c’è sempre stato un rapporto speciale, non facendo mistero di credere che non sia mai più riuscito a ricrearlo con le altre Bonas dopo di lei. Motivo per cui l’avrebbe ripresa nel programma:
“Con lui ci capiamo…Dopo tanti anni insieme, è normale che lui non fosse più riuscito a instaurare il nostro rapporto con nessuna…”
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno rivoluto la showgirl nel game show per aiutarla? Parla lei
La giornalista del periodico Nuovo ha quindi chiesto a Paola Caruso se pensa che il conduttore di Mediaset e la sua ex moglie l’abbiano rivoluta a Avanti un altro per darle una grossa mano in questo periodo assai complicato della sua vita (suo figlio Michele non può più camminare come prima dopo aver subìto una lesione al nervo sciatico in seguito a una puntura fatta da un dottore in Egitto). E la soubrette, la quale ha recentemente rivelato di soffrire di attacchi di ansia, ha subito confermato, asserendo che entrambi sono sicuri che la medicina sia in grado di fare passi da gigante: “Si, certo! Mi hanno detto di credere che la medicina fa passi da gigante…Speriamo…”
Avanti un altro, la Bonas ha rivelato che suo figlio non è più lo stesso bambino di prima
Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha chiesto a Paola Caruso come sta alla fine suo figlio, visto tutto quello che è stato costretto ad affrontare in questo periodo. E la protagonista del game show condotto di Paolo Bonolis ha confessato che purtroppo Michele non ha più voglia di uscire di casa:
“Non è più lo stesso bambino di prima…E’ molto intelligente e si vede che ha sofferto…”
Le ha poi chiesto dove trovi la forza per affrontare con questa grinta tutto questo. E quest’ultima non ha nascosto di essere una brava persona, anche se purtroppo questa situazione non la sta migliorando: “Sono diventata irascibile, delusa, stanca e triste…”