Armando, lite con Alessandro: Maria De Filippi interviene e critica Cristina
Armando Incarnato torna nel programma e attacca immediatamente il cavaliere
Questa puntata di Uomini e Donne è stata senza ombra di dubbio scoppiettante, visto che è stata caratterizzata dal ritorno di Roberta Di Padua e Armando. E ad alimentare le polemiche è stato proprio quest’ultimo, che ha attaccato duramente Alessandro Vicinanza:
“Quando Ida è diventata tronista lui ha rilasciato interviste, asserendo di essere rimasto male…Si è poi spenta la luce di Canale 5 è tornato qua dentro ed è uscito con Roberta e Cristina, sulle quali ne ha dette di ogni ad una cena…”
Il cavaliere partenopeo ha anche rivelato che Alessandro avrebbe detto di Roberta che sarebbe addirittura la peggiore delle donne: “Una persona finta, falsa, una persona che non si deve neppure salutare e di Cristina ne ha dette ancora di peggio…”
Alessandro Vicinanza ha rispedito al mittente le accuse: scoppiato il caos in studio
Ovviamente il cavaliere non c’è stato a subire gli attacchi ben assestati di Armando Incarnato. Difatti quest’ultimo ha risposto immediatamente per le rime al cavaliere di Uomini e Donne chiedendo il supporto di Ida Platano: “Quando ho mai parlato male di Roberta?”. Quest’ultima ha quindi rivelato che in quella famosa cena i due avrebbero parlato a tu per tu da soli e affrontato anche l’argomento legato a Roberta: “E’ la verità…” Alessandro, il quale ha recentemente passato un weekend con Cristina, ha quindi risposto a tono. Da lì a poco il clima si è ancora più surriscaldato e Armando e Alessandro hanno dato vita a un confronto di fuoco coinvolgendo pure Cristina e Roberta Di Padua. Quest’ultima non ha poi nascosto di esserci rimasta assai male nel momento in cui oggi ha saputo che Vicinanza e Cristina hanno passato la notte insieme, soprattutto perchè lei ha sempre detto di non aver mai provato trasporto per lui: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento di una donna che ha fatto la finta amica…”
Maria De Filippi è intervenuta per criticare Cristina
E’ quindi intervenuta Tina Cipollari, asserendo di non trovare assolutamente niente di male che Cristina abbia invece cambiato idea su Alessandro Vicinanza. Poco dopo ha preso la parola la conduttrice di Uomini e Donne cercando dapprima di riportare un attimo la calma in studio, e successivamente non ha nascosto di credere che Roberta Di Padua non abbia certo tutti i torti ad esserci rimasta male:
“Può capitare? Ok…Ci sta che ci rimanga male? Basta! Dov’è questo accanimento? Ha sentito che i due hanno passato la notte insieme e c’è rimasta male…”
La De Filippi non ha poi nascosto di essere certa che se Tina fosse stata al posto di Roberta si sarebbe ‘mangiata’ Cristina per il modo in cui si è comportata. La discussione è poi continuata fino alla fine della puntata di oggi.