Antonella Clerici, una perdita fa ancora male: il ricordo del collega. FOTO
Antonella Clerici inizia il nuovo anno con un ricordo toccante: l’omaggio a Mike Bongiorno
Una piccola pausa sulla neve per la conduttrice di È sempre mezzogiorno che ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 fino a venerdì scorso, concedendosi poi un weekend lungo per festeggiare il nuovo anno. Ha scelto la Cervinia per inaugurare il 2024, non ha mai nascosto infatti la sua passione per lo scii, sport che pratica sempre volentieri in inverno; una passione che ha trasmesso anche alla figlia Maelle, insieme a lei in questa pausa di inizio 2024. Non ha potuto fare a meno però di ricordare un caro amico e collega scomparso nel 2009: Mike Bongiorno. Nelle sue storie su Instagram infatti, oltre a immortalare piatti prelibati e discese sulla neve, ha voluto rendere omaggio al collega mostrando la sua statua proprio a Breuil-Cervinia (come visibile nella foto in basso), ad accompagnare il video la voce di Michael Bublè e il brano “Home”. Un ricordo toccante quello della conduttrice di È sempre mezzogiorno che ha sempre raccontato di avere un rammarico legato proprio al conduttore.
È sempre mezzogiorno, la conduttrice non riesce a dimenticare il collega: la foto
Si è aperto con il ricordo toccante di Mike Bongiorno il nuovo anno per Antonella Clerici, che ha lanciato un appello di recente. La conduttrice, in vacanza sulla neve con il compagno e la figlia Maelle, ha voluto rendere omaggio al conduttore scomparso l’8 settembre del 2009, mostrando la sua statua nelle storie su Instagram (come visibile nella foto in basso). Non ha mai nascosto che avrebbe tanto voluto averlo nel 2010, anno in cui ha condotto il festival di Sanremo, e non accoglierlo sul palco dell’Ariston resterà sempre un suo rimpianto.
Antonella Clerici fa un augurio speciale per il nuovo anno: “2024 sorprendici!”
Attivissima sui social, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha voluto chiudere il 2023 con un messaggio speciale da rivolgere a tutti e un auspicio per il 2024. “Un anno finisce e siamo pronti al nuovo”, ha ricordato nel suo ultimo post su Instagram, proseguendo:
“Ciao 2023, benvenuto 2024. Sorprendici! Salute, serenità, amore”.
Ha voluto poi condividere un video (visibile cliccando qui) in cui mostra i momenti più belli e toccanti del suo 2023, legati alla figlia Maelle, al compagno, ai suoi cani, ai successi professionali e ai colleghi, dichiarando:
“Queste foto sono i ricordi affettuosi del mio anno, li condivido con voi”.
Intanto alle 11.55 sarà puntuale come sempre men mezzogiorno di Rai1 per fare compagnia al pubblico a casa fino alle 13.30 con ricette, consigli e una dose di buonumore.