X


Antonella Clerici, frase da brividi su Vittorio Garrone: “L’ha mandato mia madre”

Scritto da , il Gennaio 4, 2024 , in Gossip
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Momento di relax con la famiglia per Antonella Clerici: ma presto tornerà in prima serata dopo The Voice Kids

Antonella Clerici conduce tutti i giorni E’ sempre mezzogiorno! e ha appena concluso la sua esperienza con The Voice Kids, che ha ottenuto ottimi ascolti battendo anche la forte concorrenza di Ciao Darwin, in attesa di condurre nuovamente The Voice Senior a partire dai primi mesi del 2024. La conduttrice a inizio anno si è concessa alcuni giorni di svago a Cervinia insieme al compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle e il figlio di Vittorio, Luca. Antonella ha parlato molto del suo compagno, pronunciando una frase toccante e parlando anche di matrimonio.

Antonella Clerici, la dedica toccante a Vittorio Garrone: “E’ un incontro che succede una volta su un miliardo”

Antonella Clerici, ancora colpita dalla scomparsa di un collega, è stata intervistata dall’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e ha parlato di come ha conosciuto il suo attuale compagno Vittorio Garrone e i progetti che ha con lui. Queste le sue parole: “Vittorio me l’ha mandato mia madre dal cielo, devono essersi incontrati lei e il padre di Vittorio e hanno investito un’amica in comune, la nostra dietologa, del compito di farci conoscere. E’ un incontro che succede una volta su un miliardo”. E poi ha ammesso che non era scontato incontrarsi non essendo più ragazzini, con la conduttrice che aveva 52 anni e voleva un’altra chance dopo le delusioni amorose del passato.

La conduttrice ha ritrovato la serenità con Vittorio Garrone: presto le nozze tra i due?

Antonella Clerici si è sposata due volte in vita sua e nel 2007 ha conosciuto Eddy Mertens, dal quale ha avuto la sua piccola Maelle. Ma il rapporto con quest’ultimo non si è concluso nel migliore dei modi, e per sua fortuna nel 2016 ha incontrato casualmente Vittorio Garrone dalla dietologa. Non c’è due senza tre per Antonella per quanto riguarda le nozze? Ecco cosa ha dichiarato in proposito: “Con la mia sincerità non potrei nascondervelo anche perché non vedrei il mistero. Ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che io decida di parlare solo quando mi fa comodo”.

Dunque, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si dice pronta a informare i suoi fan riguardo il matrimonio con Vittorio Garrone non appena le arriverà la proposta. Invece, l’uomo ha ammesso sempre a Chi di aver corteggiato Antonella per tre mesi con lettere d’amore profumate e cose d’altri tempi e aveva paura di non essere alla sua altezza e di essere visto da lei come un amico. Ma così non è stato, e ora i due si godono la loro vita nella loro tenuta in Piemonte. Vedremo se nel futuro prossimo vorranno presto fare il grande passo e continuare a vivere ancora felicemente insieme. Intanto, la Clerici ha ora in mente anche The Voice Senior, che presto tornerà in prima serata su Rai 1.