Anna Falchi, toccante ricordo del collega che non c’è più: “Mi ha dato tanto”
Anna Falchi ricorda Fabrizio Frizzi in diretta oggi: “È rimasto nel cuore di tutti”
Si è chiusa con il ricordo toccante di Fabrizio Frizzi la puntata di oggi (19 gennaio) del programma di Rai2 I Fatti Vostri, che fa compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì dalle 11.10 alle 13.00. Anna Falchi infatti, durante l’intervista a Natasha Stefanenko, non ha potuto fare a meno di tornare con la mente al collega e amico, a cui a voluto dedicare un piccolo segmento.
“Ma che bello Fabrizio, noi lo accompagniamo con questo applauso perché sarà sempre nella nostra memoria”.
Queste le parole sentite della conduttrice di Rai2, accompagnata quest’anno da Tiberio Timperi che ha preso il posto di Salvo Sottile e da Flora Canto, nel rivedere il collega in video. L’artista ha poi proseguito il suo ricordo in diretta su Rai2 dichiarando:
“Fabrizio Frizzi ha dato tanto a tante persone, compresa me, quindi lo ricordo con piacere. È rimasto nel cuore di tutti”.
“Il suo sorriso non si scorda”, le parole sentite di Natasha Stefanenko su Rai2
Ha raccontato di essere stata appositamente scelta proprio da Fabrizio Frizzi, Natasha Stefanenko oggi a I Fatti Vostri. La modella e conduttrice russa ha dichiarato che è stato lui a volerla, per affiancarlo nel programma Per tutta la vita, e quello è stato il suo esordio in tv. “Grazie a lui sto parlando con te ora” ha riportato ad Anna Falchi, proseguendo poi:
“Sono diventata un personaggio per merito suo, mi scelse nel ’96. Conservo dei ricordi meravigliosi insieme a lui, tante risate, la risata di Fabrizio non si scorda”.
Insomma, la piazza di Rai2 continua a diventare il palcoscenico giusto per aprire la scatola dei ricordi e parlare di sentimenti, come fatto ieri da Tiberio Timperi che ha ricordato un amore del passato.
I Fatti Vostri, Natasha Stefanenko svela il segreto del suo matrimonio
Oltre a ricordare con calore Fabrizio Frizzi insieme ad Anna Falchi, la conduttrice, che è legata a Luca Sabbioni da trent’anni, ha voluto svelare qual è il segreto del loro matrimonio. “È la mia metà, siamo felicissimi insieme”, ha raccontato, proseguendo poi:
“Il segreto del nostro matrimonio è sicuramente dare amore senza pretendere nulla in cambio”.
Uno scambio continuo di energie, il loro che ha portato la coppia a resistere al tempo e agli eventi: “Parlare raccontare tutto e non tenere dentro le cose è importante in un rapporto”. Ha concluso poi sottolineando che l’importante all’interno di una famiglia è “chiarire tutto subito e aver fiducia nell’altro”.