Amici 23, nuova classifica del Serale: scoppia la lite tra Nicholas e Kumo
Kumo si contraddice e nasce una discussione in casetta
Finalmente sembra muoversi qualcosa in direzione del Serale di Amici 23 visto che quest’anno i tempi di accesso sembrano decisamente rallentati (ancora non c’è nemmeno un allievo ammesso). Negli ultimi giorni la produzione ha chiesto ai professori di ballo di stilare una classifica personale sui ballerini in generale. Nella puntata del daytime di oggi, invece, la stessa cosa è stata chiesta agli allievi di ballo. Questa la classifica che è emersa: Dustin, Marisol, Lucia, Giovanni, Sofia, Kumo, Gaia, Nicholas e Simone. A questo punto è nata una discussione e in particolare Nicholas ha avuto da ridire sul posto di Sofia, che a suo dire sa fare tutti gli stili e meriterebbe di stare più in alto. Per Kumo invece no ma il compagno l’ha smentito dicendo: “All’inizio dicevi che Sofia era una delle più forti. Ti sei fatto influenzare dai prof”.
Nervi tesi tra gli allievi di Amici 23
La classifica nuova stilata in prossimità del Serale ha acceso gli animi dei ballerini tra delusioni e contraddizioni. Per quanto riguarda Marisol ha detto di non aspettarsi la seconda posizione e poi ha ammesso di temere Lucia. Anche Giovanni non si aspettava di essere così in alto. Gli allievi l’hanno però premiato in quanto lo reputano in grado di intrattenere il pubblico nel grande show del sabato sera. Per quanto riguarda Nicholas, oltre alla delusione su se stesso, ha preso le parti di Sofia dicendo:
“Mi dispiace non vederla tra i primi 4 perché penso sia una delle più forti, versatili ed espressive e non capisco perché venga sempre sottovalutata”.
Sentendosi chiamato in causa Kumo, che ha trovato l’appoggio di Marisol, si è giustificato dicendo: “Io non mi sono fatto influenzare dagli insegnanti. Per te sa fare tutti gli stili ma per me no”.
Nicholas incontra il suo insegnante
La discussione in casetta ha visto Kumo concordare sul penultimo posto dell’allievo di Raimondo Todaro ma non sull’ultimo di Simone. “Penso che Simo sia un po’ più versatile di te” ha detto l’allievo di Emanuel Lo. Dopo aver dovuto digerire la delusione nel ritrovarsi così basso in classifica per i suoi compagni Nicholas ha chiesto di incontrare Raimondo Todaro dopo aver visto la classifica dell’insegnante ed aver scoperto di non essere poi così in alto per lui. Raimondo gli ha spiegato che non deve soffermarsi sul numero di maglie o posti del Serale di Amici 23 ma su ciò che lui pensa e per lui il ballerino ha fatto uno dei percorsi più belli di questa edizione.