X


Amici 23, Emanuel Lo strappa la lettera di Alessandra Celentano: è scontro

Scritto da , il Gennaio 31, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 emanuel lo

Emanuel Lo difende la sua allieva

Dopo una stagione piuttosto calma tra la maestra Alessandra Celentano e il docente di hip hop, con il povero Raimondo Todaro attaccato da entrambe le parti più volte, le dinamiche adesso stanno un po’ cambiando. Con l’avvicinarsi del Serale la maestra di danza classica sembra aver cambiato opinione su alcuni allievi altrui. In particolare ha mandato un compito a Sofia, proponendo una coreografia di latino contaminato, utilizzando nella lettera parole tutt’altro che leggere. Nella puntata del daytime di oggi di Amici 23, mercoledì 31 gennaio, il docente di hip hop ha provato a mantenere la calma mentre leggeva la lettera della collega. Quando poi quest’ultima ha però rincarato la dose con Sofia, criticando pesantemente la sua esibizione, Emanuel non ci ha visto più e strappando la lettera ha detto: “Potevi tornare indietro su alcune parole rispetto a questa lettera che è da bruciare e strappare”.

Alessandra Celentano ci va pesante con Sofia

Come al solito le parole utilizzate dalla maestra di Amici 23 nei confronti dell’allieva sono state decisamente pesanti. Ma peggio è andata dopo che l’allieva ha terminato il suo compito, un passo a due con Umberto Gaudino dimostrato da quest’ultimo e da Francesca Tocca. In particolare la maestra, ammettendo di essere stata appositamente provocatoria, ha spiegato che voleva vedere una reazione nella ballerina che non c’è stata.

“Io non ti trovo credibile. Mi sembri sai le bambine che si mettono i tacchi della mamma e vogliono fare per forza le adulte? Mi dai questa impressione quasi sempre”

ha detto la docente. Poi, prima di scatenare l’ira di Emanuel Lo, ha aggiunto che Sofia utilizza sempre quattro espressioni e che esaspera tutto, compreso questo pezzo, al punto tale che oggi le ha dato 2 come voto.

Il compito di Sofia scatena il caos nella puntata del daytime di Amici 23

Se da una parte Alessandra Celentano non è più contenta di Sofia dall’altra Emanuel Lo la porterebbe al Serale ben prima di Kumo e Simone. Infastidito dalle parole che la collega diceva alla sua allieva il docente di hip hop spazientito ha detto: “Le vogliamo fare un commento serio? Se lo merita. Ma che commento è”. Il professore ha poi ricordato che Sofia ha solo 18 anni e che tale coreografia eccessivamente sensuale non le permetteva di mostrarli. Lui al contrario della maestra di danza classica ha dato a questo compito voto 7 concludendo con le seguenti parole: “Non l’hai messa in difficoltà, ha portato a casa un compito bellissimo”.