X


Amici 23 anticipazioni domenica 7 gennaio: lite tra Raimondo Todaro e Umberto

Scritto da , il Gennaio 5, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 raimondo todaro

Tensione fra docente e professionista nella puntata di Amici 23 del 7 gennaio

Dopo la lunga pausa dovuta alle festività natalizie la scuola più famosa d’Italia apre nuovamente le porte. Nelle ultime ore si è svolta la nuova registrazione e come sempre Amici News e Superguidatv hanno fornito tutte le anticipazioni dettagliate. Questa volta la gara di canto e di ballo non vedrà giudici esterni ma saranno gli stessi professori di categoria a giudicare le prove e a stilare una classifica. Ci saranno però due ospiti, Giordana Angi e Tancredi, e un giudice esterno, Garrison, che giudicherà una gara extra di danza (quella di improvvisazione). A saltare all’occhio però è una lite tra Raimondo Todaro e Umberto Gaudino che nascerà dopo un’esibizione di Giovanni su una coreografia non provata con Raimondo. Secondo il docente se l’avesse provata con lui sarebbe andata meglio. E’ entrato dunque il professionista offeso dalle parole ascoltate.

La lite tra Raimondo Todaro e Umberto si risolve: cos’altro succederà

Tutto è bene quel che finisce bene, è il caso di dirlo, visto che stando alle anticipazioni di Superguidatv la lite tra il docente di latino americano e il ballerino professionista, che si vedrà ad Amici 23 domenica 7 gennaio, si risolverà con un abbraccio tra i due. Vediamo adesso come sono andate le gare di canto e di ballo. Per quanto riguarda la prima categoria la classifica emersa è la seguente: Mew, Holden, Lil Jolie, Petit, Martina, Mida, Matthew, Ayle, Malia, Sarah. Questa invece quella del ballo: Marisol, Lucia, Kumo, Giovanni, Dustin, Simone. Assenti a causa dell’influenza Nicholas, Gaia e Sofia. Si è svolta poi una gara improvvisazione di danza tra Simone, Giovanni e Marisol, giudicata da Garrison, e a vincerla è stato il primo.

Anticipazioni Amici 23 di domenica 7 gennaio: scintille tra allievi e docenti

Mentre in questi giorni il longevo talent di Canale5 deve fare i conti con una polemica feroce anche la puntata di domenica sarà piuttosto infuocata. Oltre alla discussione tra Raimondo Todaro e Umberto sono previste scintille tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini per la performance di Mida che non convincerà la prima. E ancora, Rudy Zerbi avrà da ridire su Matthew e Anna Pettinelli ancora una volta non gradirà l’esibizione di Sarah. A risolvere, almeno in parte, la delusione di Mida sarà però Maria De Filippi che prima farà cantare all’allievo il suo singolo dal titolo Rosso Fuoco (che sta spopolando nelle classifiche musicali) e poi gli consegnerà il disco d’oro.