X


Amadeus frena sul sesto Festival di Sanremo: “Non è moralmente giusto”

Scritto da , il Gennaio 7, 2024 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus frena Sanremo

Amadeus condurrà il sesto Festival di fila? “Non è giusto farne uno in più rispetto a Mike e Pippo”

L’evento televisivo è e rimarrà sempre solo il Festival di Sanremo che per il quinto anno di fila sarà condotto a Amadeus, che è colui che è riuscito a riportarlo al successo dopo anni in cui era fin troppo appannato. Dopo aver portato a casa con successo il quinto Festival, penserà seriamente al sesto? In un’intervista a La Repubblica il conduttore si è espresso in questi termini: “Non lo trovo moralmente giusto farne uno in più di Mike e Pippo”, salvo poi aggiungere che il giorno dopo la fine del Festival 2024 si metterà a tavolino con la Rai e si affronterà l’argomento.

Il conduttore si espone sul caso Chiara Ferragni: “Provo dispiacere”

Quando si è milionari bisognerebbe rendersi conto della fortuna che si ha, amministrarla bene, e per rispetto di tutti i comuni mortali che si dovranno spezzare la schiena fino alla morte dovrebbero fare del bene, rigando dritti come fusti preda dell’abbattimento. Chiara Ferragni è al centro di polemiche che hanno intaccato la sua figura e a tal proposito Amadeus, nell’intervista rilasciata a La Repubblica, ha confessato che “provo dispiacere” per chi vive questa situazione, e che “quando sei a un certo livello la svista non è permessa”.

Festival di Sanremo: Amadeus ricorda sempre i consigli preziosi di Pippo Baudo

Sarà un grande Festival, quello che tra un mese inghiottirà per una settimana tutti i problemini che attanagliano questo Paese. Perché si sa: quando va in onda Sanremo tutto si ferma per almeno una settimana. Amadeus è pronto a dare un grande spettacolo anche grazie ai suoi co-conduttori: da Marco Mengoni a Fiorello fino a Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e Giorgia. Senza contare gli artisti internazionali che potrebbero arrivare a calcare il palco dell’Ariston. Di certo il conduttore non si dimenticherà mai i preziosi consigli che Pippo Baudo gli ha dato ovvero di non preoccuparsi delle polemiche: “Ricordati, le polemiche fanno parte di Sanremo. Se non ci sono, non sarà Festival”, e lui ha scherzato arrivando a definirsi una sorta di Swiffer, le attira senza mai cercarle. D’altronde sono cinque ore di diretta, può succedere di tutto, basti pensare a Blanco con le rose, Arisa e Gianluca Grignani che hanno sforato oppure il caso Bugo e Morgan. Insomma, tutto è pronto per il quinto Sanremo di fila per Amadeus. Il sesto? Si dovrà aspettare, intanto può festeggiare con gli ascolti di Affari Tuoi.